190 km solo pieghe su pei monti
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Freddo terribilmente freddo.... di giorno se c'è il sole può andare ma di sera si addensa anche il liquido dei freni[xx(]
- repedros
- La tua moto: Honda Hornet 600
L'anno scorso alla fine non ce l'abbiamo fatta ad organizzarci. Riproviamoci!
Io entro la fine di marzo cambio le gomme... aprile farà ancora freddino? Maggio, giugno si potrebbe fare, no?
Dai adrm... non sai che voglia che ho di farmi due curvette[:p][:p][:p]
Io entro la fine di marzo cambio le gomme... aprile farà ancora freddino? Maggio, giugno si potrebbe fare, no?
Dai adrm... non sai che voglia che ho di farmi due curvette[:p][:p][:p]
- adrm
- Contatta:
Maggio -Giugno se fa caldo si può fare....direi più verso Giugno che Maggio... comunque i passi spaziano dai 2300 metri del Bernina ad Majorem e si rischia di trovare ancora neve e freddo!!!!
Teniamoci in contatto![;)]
Teniamoci in contatto![;)]
- adrm
- Contatta:
Cerchiamo di evitare il Sabato e La domenica ..che qi inizia già ad affollarsi di ciclisti e Camper [V]
- adrm
- Contatta:
Tutti benvenuti non ti preoccupare... metti la V dentro Lo spunta se vuoi ricevere e segui gli sviluppi.... L'anno scorso alla fine sembravamo una 40ina pronti a fare il giro...e poi mi son ritrovato da solo per cui l'attendibilità di questi progetti vacilla parecchio cmnq se ce la si fa chi si aggrega è un amico in più e non disturba mai!!!!!![;)][;)][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
- adrm
- Contatta:
Scusami ma oltre a aver devastato l'anteriore della moto....sono anche stato definitivamente (almeno per quanto mi riguarda ) lasciato dalla ragazza ... e lei aveva Internet, io no..
Come ho premesso la mia moto è in fase di ricostruzione per cui anche se fosse caldo... non sarebbe possibile ...aspetto con ansia di darti buone notizie!!![;)]
Come ho premesso la mia moto è in fase di ricostruzione per cui anche se fosse caldo... non sarebbe possibile ...aspetto con ansia di darti buone notizie!!![;)]