kome cadere

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
Highlander
La tua moto: Triumph Speed Triple 05

IMHO di sicuro quando voli non riesci a pensare, devi agire d'istinto.
Sono d'accordo con adrm (ma è una sigla[?][?][:0][;)]), la tecnica di caduta è sempre quella. Il mese scorso mi sono sdraiato a 70 all'ora e mi è venuto di fare quelllo che ho fatto 1000 volte sugli sci, cioè una bella caduta in avanti che mi ha riportato in piedi in un attimo (ho terminato la scivolata in piedi). Chiaro però che se non ero vestito mi aprivo completamente. Ho ricostruito la caduta guardando i segni sull'abbigliamento: ginocchio, spalla, schiena. Ci sono alcune cose che non andavano fatte, segni "sbagliati": sul casco in corrispondenza del mento e sui guanti. Segni leggeri, ma tenendo il collo più piegato e le braccia serrate non ci sarebbero stati. E troppo ginocchio.
Comunque non mi sono fatto nulla (dove nulla vuol dire nemmeno un graffio, un'abrasione) e questo chiude il discorso sull'utilità di avere addosso le cose gouste... [;)][:B]

Mr penna
La tua moto: Ducati Monster...

adrm...fai skate e snow???dai...quando andiamo a fare snow???
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Facevo skate ...prima che nel mio paese sospendessero la pulizia delle strade dal ghiaietto invernale (circa 8 anni fa) . Mai fatto free style ma solo discesa e oggi vedendo le discese che facevo mi stupisco di essere ancora vivo .
Idem con lo snowboard ...di solito vado solo in Powder e zero free style ....purtroppo avendo sciato per 18 anni ho dei seri problemi con la visuale del salto. Se c'è qualcuno ch mi spiega a volte riesco a chiudere ance qualche 180 grab ...ma poi non capisco come ho fatto!
Però se voi fare powder ...allora soo sempre disponibile !
ps eri tu allo stelvio poco tempo fa per fare il corso maestri?
Rispondi