Già sono uno che di passi di mantagna ne ha fatti pochi poi dopo avere letto questo articolo,mi girano anhe i maroni[:(!][:(!][:(!]
http://www.repubblica.it/2006/07/sezion ... omiti.html
(serio)i passi di montagna
- Gas999
- La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
- Contatta:
- supernef
- La tua moto: BMW R1200GS Black Hole Hornet
L'afa in pianura ha portato sulle Dolomiti folle mai viste. C'è chi ha protestato in particolare per l'invasione dei motociclisti e ha chiesto di limitarne i transiti. "Non se ne parla nemmeno", ha risposto il presidente della Provincia, Luis Durnwalder. Forse perché - lo ha scoperto il giornale Alto Adige - fra i motociclisti domenica c'era, in sella a una Harley Davidson, George Clooney. È salito sui passi Pordoi e Campolongo. Il prossimo anno dovrà pagare 10 euro.
te pareva[:G]
te pareva[:G]
- Harlock
- La tua moto: Speed Triple 2006 Black
Si ok mettere un balzello di tipo 3-5 euri... mi starebbe sulle palle ma... se fossero usati per mantenere le strade e cose del genere mi starebbe anche bene...
MA 20 EURI?????
ALL'ANIMA DE LI MORTACCI LORO... [}:)][}:)][}:)]
MA 20 EURI?????
ALL'ANIMA DE LI MORTACCI LORO... [}:)][}:)][}:)]
-
Michele76
- La tua moto: Suzuki GSX-R 750 k7 white & bl
<blockquote id="quote"><font size="1" face="Arial, Verdana, Helvetica" id="quote">quote:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Originally posted by Harlock</i>
Si ok mettere un balzello di tipo 3-5 euri... mi starebbe sulle palle ma... se fossero usati per mantenere le strade e cose del genere mi starebbe anche bene...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a me nemmeno!!!
Pago già la tassa di circolazione (bollo) e sarebbe giusto che con quella sistemassero le strade, sennò perchè la paghiamo? una tassa in cambio di nulla???
Sarebbe ora di finirla co sta storia del pagare per avere un servizio già dovuto e già pagato!!!
Per quanto riguarda i passi,
ci sarà un casotto di legno con dentro un tizio esattore...
niente sbarre tipo autostrada...
ehm avete già capito le mie intenzioni...
poi può tirar giù il numero di targa ma mica è un ufficiale quindi s'attacca al cazz...
Alla peggio mi piglio un enduro "dribblo il casello" per sentieri e poi rientro
Si ok mettere un balzello di tipo 3-5 euri... mi starebbe sulle palle ma... se fossero usati per mantenere le strade e cose del genere mi starebbe anche bene...<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
a me nemmeno!!!
Pago già la tassa di circolazione (bollo) e sarebbe giusto che con quella sistemassero le strade, sennò perchè la paghiamo? una tassa in cambio di nulla???
Sarebbe ora di finirla co sta storia del pagare per avere un servizio già dovuto e già pagato!!!
Per quanto riguarda i passi,
ci sarà un casotto di legno con dentro un tizio esattore...
niente sbarre tipo autostrada...
ehm avete già capito le mie intenzioni...
poi può tirar giù il numero di targa ma mica è un ufficiale quindi s'attacca al cazz...
Alla peggio mi piglio un enduro "dribblo il casello" per sentieri e poi rientro