Ciao a tutti.............vi racconto una storia llucinante davvero!!!!!!!!!
Sabato scorso c'era un po' di sole a quindi prendo la strada del passo dello spino.........bellissimo deserto , la valle era inondata dal rombo della mi ahorny senza dbkiller, ad un certo punto seconda terza marcia vedo i 150 kmh in un breve rettilineo e vedo un ombra alla mia sinistra.......era un porche carrera che voleva affiancarmi in staccata e mi stava ad un millimetro!!!!!!!!! mi sono un attimo spaventato stringendo a destra e rallentando gradualmente facendolo passare e mandandolo corposamente con il medio............lui ha inchiodato e accostato, io anche .......... è stato istintivo scendere dalla moto e andare dritto verso la macchina.....è uscito un tamarrazzo pottone cafone arrichcito che bu.bu.bu si scaldava.........ebbene io sono un tipo pacifico ma sono pur sempre un pezzo di cristiano di 187 cm e con l'adrenalina della paura l'hoi preso al golf e l'ho gentilmente posto dul montante della sua bella macchinina urlando ma sei pazzooo!?????????
allora lui si è calmato e è diventato un po' pallidino.......quindi io anche e togliendomi il casco ha visto che in faccia avevo un grande belllo spavento con gli occhi sanguinolenti incazzati!!!!!.............scuse su scuse...........ma io mi incazzo perchè queste cose non succedono ma uno le vuole far succedere, se hai la porche bravo bella macchina ma che cavolo ti metti a sfiorare a 150kmh una moto di un povero cristo che sta favendo la sua piccola sparatina in una strada di montagna?? che vuoi fare il grosso per cosa????
è una cosa assurda oggi vedoi sempre piu tanari con le auto sportive che lampoeggiano e fanno le sfide con i motociclisti senza pendare che si ha tra le mani ben altro mezzo per ingombri e spazi di arresto......
lo avrei soppresso con le mie mani .............poi la ragione è tornata in me!!!!!
un tamarro..............
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
hai fatto bene! [:S]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Anche a me capita spesso di volermi fermare e malmenare chi mi fa sti scherzi.
Il problema è che essendo alto 170 cm e non troppo grosso....credo non sia abbastanza credibile la scena ![8][8]
Dovrei tirargli subito na testata per fargli capire che non scherzo ...ma poi rschio la denncia![:(!]
Il problema è che essendo alto 170 cm e non troppo grosso....credo non sia abbastanza credibile la scena ![8][8]
Dovrei tirargli subito na testata per fargli capire che non scherzo ...ma poi rschio la denncia![:(!]
- cowboy
Okkio ragazzi.... ho sempre pagato in soldi le caxxate che ho fatto specie quando ti possono identificare dalla targa o ti conoscono ... l'ultima volta per 3 mesi con avvocati per insulti e minacce e non l'ho toccato nemmeno con un dito[xx(] questo è il rammarico[:D]
- Hice
- La tua moto: Hornet 600 06
Gunny massima solidarietà , io 1 mese fa ho avuto da discutere con un deficente che mi ha alzato la mano in segno di disapprovazione perchè secondo lui andando a 60 km/h in paese gli facevo perdere tempo: notare che poteva benissimo superarmi nell'altra corsia perchè era assolutamente libera, cose da ricovero;
certo tu ne hai incontrato uno molto piu' incoscente e ti dico che hai fatto bene perchè adesso ce in giro un idiota in meno che tenta di uccidere qualcuno, ma hai rischiato, spesso chi fa certe pirlate è gente pericolosa
certo tu ne hai incontrato uno molto piu' incoscente e ti dico che hai fatto bene perchè adesso ce in giro un idiota in meno che tenta di uccidere qualcuno, ma hai rischiato, spesso chi fa certe pirlate è gente pericolosa
- gunny751
- La tua moto: hornet 600 trofeo e kawa zx10r
ciao ragazzi
Io spero sempre che non si ripetano eventi del genere!!! io ho rischiato di passare dalla parte del torto se lo avessi troncato per bene!! ma non lo avrei fatto perchè ho molto da rischiare, rischio perchè ho un lavoro dove un eventuale pendenza mi rovinerebbe per sempre, ma anche e soprattutto perchè non mi piace sporcarmi le mani di cacca della peggior specie.
ciao
[:D][:D][8D]
Io spero sempre che non si ripetano eventi del genere!!! io ho rischiato di passare dalla parte del torto se lo avessi troncato per bene!! ma non lo avrei fatto perchè ho molto da rischiare, rischio perchè ho un lavoro dove un eventuale pendenza mi rovinerebbe per sempre, ma anche e soprattutto perchè non mi piace sporcarmi le mani di cacca della peggior specie.
ciao
[:D][:D][8D]
- RèD
- La tua moto: Hornet 600 06
Certo che sti tipi col porsche ce l'hanno tutti cn noi!!
a me è capitato 3-4 volte con i felici possessori ti Cayenne!! una volta è riuscito a passarmi (io 150 orari prima di un cavalcavia con curva un cima, dove ho deciso di mollare)dovevate vodere come tirava!!! [:0]
altre volte in strade di periferia COL TRAFFICO!!!! io superavo la macchina davanti a me tranquillo.. e ad una tratto vede quest'ombra da dietro che mi sta a mezzo metro!! io giustamente mi spavento anche (ho la moto da 7 mesi.. la mia prima moto) e quindi penso bene di non frenare x paura di essere allegrmente sormontato da qualche tonnellata di porsche.. allora mi inc... e gli do qualche bella sgasata superando un paio di macchine.. per fortuna che la porsche è bella larga e non ci passava... ma ho visto il nervoso e la rabbia negli occhi dell'autista... assurdo!!
a me è capitato 3-4 volte con i felici possessori ti Cayenne!! una volta è riuscito a passarmi (io 150 orari prima di un cavalcavia con curva un cima, dove ho deciso di mollare)dovevate vodere come tirava!!! [:0]
altre volte in strade di periferia COL TRAFFICO!!!! io superavo la macchina davanti a me tranquillo.. e ad una tratto vede quest'ombra da dietro che mi sta a mezzo metro!! io giustamente mi spavento anche (ho la moto da 7 mesi.. la mia prima moto) e quindi penso bene di non frenare x paura di essere allegrmente sormontato da qualche tonnellata di porsche.. allora mi inc... e gli do qualche bella sgasata superando un paio di macchine.. per fortuna che la porsche è bella larga e non ci passava... ma ho visto il nervoso e la rabbia negli occhi dell'autista... assurdo!!
-
egodoppio0
- La tua moto: Kawazucca orange ER-6N
sOLIDARIETà.... Petizione x poter pestare chi ha il porche[:D][:D][:D]
-
uazzo
- La tua moto: Hornet 600 2006
Assurdo, solidarietà per te.
Il problema è che sta gente è malata, possono pure avere il cayenne.
secondo me il massimo della vita è, lasciarli passare...poi quando sono in coda al primo semaforo...fermarsi di fianco a lui...stare li per qualche secondo, e poi andarsene davanti a tutti...
questa è la vera goduria...possono avere anche un ferrari...ma certe cose non potranno mai farle:-)
Il problema è che sta gente è malata, possono pure avere il cayenne.
secondo me il massimo della vita è, lasciarli passare...poi quando sono in coda al primo semaforo...fermarsi di fianco a lui...stare li per qualche secondo, e poi andarsene davanti a tutti...
questa è la vera goduria...possono avere anche un ferrari...ma certe cose non potranno mai farle:-)
-
Mago Di Auz
- La tua moto: hornet 600
mi sale l'adrenalina a leggere questi racconti.bisognerebbe seguirli a destinazione e quando si allontano dalla macchina incidere la scritta "Don't Touch My Hornet & Fuck YourSelf" con una bella chiave..