Ciao ragazzi
Quest anno volevo fare il centauro 365 giorni ma non mi è riuscito.........sabato c'era il sole e temperatura superiore a 10 gradi, strade deserte un bel passetto ma mi son ritrovato a fare 60 all'ora ........... purtroppo ho scoperto con mia grande delusione che nonostante le strade asciutte e sgombere permane un grande problema sull astrade di montagna....gli agricoltori e boscaioli perchè in questo periodo sono sempre più frequenti i trattori e macchine operatrici che si immettono lungo le strade dai sentieri sterrati che nemmeno a farlo appositamente, sfocia<no sempre in prossimità di curve e tornanti, sapete quelle schie di fanghiglia che spargono per strada? belle unte e umidicce sono peggio del sapone, quindi bomba in retttilineo e da lontano vedi quelle strricioline marroni, tirare remi in barca e farsi una passeggiata ammirando il panorama.......<font size="6">state attenti non vi fidate perchè c'è da farsi male!!!!</font id="size6">
Ciao
vietato andare in montagna
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
ora sai perchè noi uomini del monte la parcheggiamo fino a che non puliscon le strade anche dai sassolin contro la neve....Benvenuto nel club !!![B)]