15 giugno 1959

...non sono fatte per correre! ma per godersi anche il paesaggio.. xchè ho scritto "anche"? .. ;-)
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

oggi del 1959 Viene emanato il primo Testo unico del Codice della strada. ....un chissenefotte [:D]
pasky
La tua moto: H600 Venom

<font face="Tahoma">appunto, chi se ne fotte?! [:D]</font id="Tahoma">
c.marcello
La tua moto: GSX-R 750 K7 - Black Lady -
Contatta:

[:0][:0][:0]
esiste un testo unico del codice della strada???

ma poi esiste un codice della strada...

mhhhh dovrò informarmi in merito...[:D][:D][:D][:D]
sovi2001
La tua moto: CBR600RR 05/06
Contatta:

frega n'cazzo!!![:G]
massimo66
La tua moto: Speed Triple

ma quante ne sai.....[8][8][8][8][8][8]
offlupo
La tua moto: Hornella 600 04 TDI

e da allora è sempre peggiorato
Vajo48
La tua moto: Beverly 500

Mi domando semplicemente x quale scopo è nato questo thread e, leggendo i post seguenti, squallidi e insignificanti (chiedo scusa se sbaglio), vorrei conoscere da chi ha iniziato il thread che cosa voleva ottenere dallo stesso. La lingua italiana la capisco ma, sinceramente, senza usare un linguaggio libertino come qualcuno è abituato ad usare quì, ma anche sicuramente in altri ambiti, gradirei delucidazioni perché tutto ciò che sta scritto è una concentrazione di demenza.
A presto
Sono Lucio ed accetto solo risposte sensate e corrette come sto facendo io. Le parolacce ed il linguaggio mediatico che si usa nel "grande fratello" o in qualche altra trasmissione TV simile NON MI INTERESSA.
offlupo

significa semplicemente che il 15/06/2007 è il 48° anniversario della emanazione del codice della strada, seguito da un ironico "chissenefotte" (notare la faccina che fa [:D]); un thread come tanti in questo forum, che come avrai sicuramente notato non è un collegio svizzero, ma una specie di bar dove ci si diverte fra amici, magari a volte con termini coloriti ma sicuramente non offensivi nè tantomeno squallidi.
E mi domando io che problema possa averti creato?!
Spero di essere stato sufficientemente divergente dal grande fratello...
Vajo48
La tua moto: Beverly 500

Ho capito. Allora forse tra un anno qualcun altro forse ci ricorderà del 49 anniversario, giusto? Praticamente come si festeggia un fidanzamento o cosa del genere. Certo che fra l'anniversario del fidanzamento e del C.d.S. c'è una bella differenza.
De gustibus............
Cosimino
La tua moto: Telaio e ruote rs 125! Hornet
Contatta:

[:D] non osate mai più offendere il codice della strada!
Rico
La tua moto: CBERRONE 954 04 blu
Contatta:

[:D][:D] Sono estremamente divertito da questo post...vi prego non fatelo morire [:D][:D]

bhuahuhauhuha
ruttolo
La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
Contatta:

Effettivamente questo 3d me lo ero perso, e sopprattutto andrebbe spostato in 4 balle...[;)]

Ma rimanendo in tema la domanda sorge spontanea:

Com'è che in 48 anni non si sia fatto nulla per migliorare il C.d.S. facendo degli opportuni aggiornamenti col risultato che è assolutamente inadeguato alla situazione odierna di traffico e condizioni delle infrastrutture viabilistiche???
[?]
Rico
La tua moto: CBERRONE 954 04 blu
Contatta:

xkè in 48 anni nessun politico ha mai guidato in 1a persona...[:0][:0]

uh che polemico che sono [:D][:D]
dado_1982
La tua moto: hornet600-2006 titanium

<font face="Comic Sans MS"><font color="navy">secondo me perchè in 48 anni sono stati troppo occupati a studiare il modo per fregarci i soldi che ci sudiamo lavorando!!![:(!][:(!]ci credo io che poi sono stanchi poverini, pensare tutto il giorno è stressante[:D][:D]
ad ogni modo fanno ridere, in giro dalle mie parti, come penso in molte parti d'italia, ci sono strade impercorribili, piene di buche, radici di alberi e qunt'altro!!
ma poi vogliamo parlare dei limiti di velocità??sono rimasti a quando le auto (o qualsiasi altro mezzo) venivano guidate da "fred flinston".....[:G][:G][:G][V]</font id="navy"></font id="Comic Sans MS">
offlupo

in 48 anni il codice si è evoluto (o forse involuto) e come!Vedi solo l'importo delle multe [:G]
Quello che da mezzo secolo non è cambiato sono le strade, alcune forse sono invariate dai tempi dei bombardamenti a giudicare dalle buche [xx(]
Rispondi