Pedane Walter moto vs pedane Dilone

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Hornet 666 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

si in effetti (il mono racing come sa chi lo monta pure e' tarato per il proprio peso ,quindi la consideraz di hornet e' sensata),infatti le prenderei solo monoposto ,ma almeno vorrei avere la possibilita' di aggiungere quelle per il passeggero.
"non le preferisco grige, nere non mi piacciono molto " nn ho capito ti sembrano piu' belle nere o grigie?o silver come le valtermoto?
In basso in firma ci sono le foto della moto ,nere mi sembrano belle aggressive,e penso che nella moto blu con fianchetti verniciati neri ,sella colore grigio scuro ,fregi radiatore ricoperti in simil carbonio,cerchi dorati il nero potrebbe stare meglio.
lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai ragione! [:2]

io le avevo tutte grige (ma non sono grige bensì lucidate) poi ho cambiato le pedane poggiapiede e ci sono solo nere come ricambio! quindi le ho miste e ci stan bene!
Se riesci prendelile così ovvero miste! e comunque sulle pedane zigrinate a furia di poggiar il piede , torna il color alluminio! [:7]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

hornet grazie ,mi hai dato una bella idea ,il poggiapiede nero e' delicato,come ho visto,mi piacerebbe avere il corpo pedane nere ed i poggiapiedi argento(il produttore me le puo' fornire anche miste ),anche se i poggiapiedi si dovessero rovinare sull'argento si noterebbe poco.
sono anodizzate in entrambi i colori, nn verniciati ,quindi il colore dovrebbe durare

lamps,lamps
P.s nn vedo l'ora di provarle in...............................pista
be' anche su strade di ........................................collina eh
Hornet 666

anche i poggiapiedi neri valtermoto sono anodizzati ma scoloriscono ma mano [;)]
sempre a manetta

si ok ,ma sull'argento si dovrebbe notare di meno
lamps
sempre a manetta

rivedendo i due modelli di pedane dilone ,mi sto convincendo di piu' per il primo modello ,la diff di prezzo nn e' molta 20 euro,pero' si sono meno lavorate rispetto alle altre ma io ce le vedo di piu' montate sulla moto ,e poi mi sanno molto di cafe' racer ,semplici ,funzionali ,racing.
L'estetica del paratacco /punto di ancoraggio pedane passeggero del nuovo modello skorpio nn mi convince del tutto ;invece quello delle pedane dilone 1 modello mi pare fatto meglio ,come se nn ci fosse piu' di tanto.
So che sono difficile di gusti ,sono un motociclista [:D],l'estetica semplice mi attira di piu'
lamps
Hornet 666

qui devi decidere solo te, i gusti sono tuoi!
quel che più ti aggrada prendi [;)]

Io sono molto felice delle mie valtermoto, le ho preferite alle dillone [:)]

anche se volevo quelle della lightech [:I]
sempre a manetta

si hornet e' vero tocca a me decidere,le valtermoto sono pure belle ,le avrei prese ,xo' nn mi convince che sono x sempre monoposto ;almeno in queste posso decidere se aggiungere o no quelle passeggero.
La vita e' sempre fatta di compromessi [:1]
lamps
Hornet 666

si solito viaggiavo da solo e adesso usandola esclusivamente in pista le pedane passeggero non mi sembrano adeguate [:D][:D][:D][:D][:D]

segui il tuo istinto nell'acquisto! [;)][;)][;)][;)]
puoi chiedere ma se fai come nei miei casi alla fine faccio sempre di testa mia [:D]
sempre a manetta

"segui il tuo istinto nell'acquisto" ben detto ,i consigli in caso vanno ascoltati nn sono mica ordini [:)]
i consigli li valuto ,ma in caso faccio di testa mia ;sei stato prezioso [:)] x l'abbinamento colori pero'
lamps ,lamps
p.s le ho prese nere con poggiapiedi e puntalini argento ,monoposto x ora;viaggio quasi sempre da solo ,ma in citta' o x brevi tragitti la mia donna viene con me ,pa e' una citta' caotica con problemi di posteggio ,con la moto si evitano scocciature.
lamps
sempre a manetta

Danilo Tarantino(Dilone ) mi aveva detto che mi aveva riservato una sorpresa ,io boh mi chiedevo boh che sara' mai ,invece al prezzo delle pedane base mi ha inviato le Skorpio(quelle piu' lavorate) !Io gli avevo detto che mi piacevano ,ma che in foto mi convincevano di piu' le base,poi ero tentennante tra Skorpio e base nella scelta ,alla fine ero voluto andare sul sicuro e prendere le base .Ieri ho aperto il pacco ,nn sono riuscito ad aspettare fino a sabato ,giorno in cui le montero' insieme un amico,ed ho visto che sono le skorpio ,all'inizio mi sono stupito poi devo dire che di presenza convincono molto di piu' ,sono davv belle e ben fatte.
L'abbinamento colori e' sempre lo stesso ,pedane nere e puntalini e poggiapiedi argento.
Grande Dilone ,con lui mi sono sempre trovato bene
p.s domani foto
Rispondi