Tappi regolaz precarico x hornet 98-04

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
ferste
La tua moto: Hornet MY03

ma infatti adesso che sono più tranquillo sfilerò giusto quei 2mm, secondo me il massimo è 5 o 6, poi inizia a chiudere a livelli insopportabili e nella guida dannosi.Se poi si interviene su forcelle complete e angolazione delle stesse il discorso cambia, ma necessiterebbero molte molte prove.
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

allora dilone boh???da settembre nn mi ha dato + notizie riguardo alla modifica,gli erano arrivati dei tappi orig spediti da me ,contattato + volte mah mi risp di aspettare;un amico mi consiglia di contattarlo e farmi spedire i tappi orig,sinceramente mi sono seccato,nn so se ha qualche problema x ora boh. Ho trovato in offerta e in buone condizioni dei tappi registro precarico dpm e spinto dalla curiosità e dal prezzo li ho presi. So che la cartuccia è un altra cosa, ma cn poco volevo migliorare ciò che già avevo montato. P.s tra poco dovrò sostituire le gomme, visto che dopo 8.000km e 1 anno e mezzo nn mi danno il feeling di prima. Dopo 8.000km accuso una perdita di feeling cn le gomme,credo come mi abbia risp Aless sia normale x la perdita dei profili, l'anteriore è un pò crepato leggermnete a guardarlo cn occhio clinico :) , il posteriore potrebbe ancora andare ma è stato riparato due volte.Ho letto che è meglio nn riparare x più di 2 volte una gomma,quindi prima di spese + importanti verrebbero delle gomme nuove.
Oltretutto cn le continental ho dato parecchio gass in estate cn temperature di 40 e passa gradi di asfalto,avranno subito certamente un decadimento dovuto agli agenti atmosferici, una perdita di profilo e un decadimento prestazionale.
Il dubbio sarebbe se rimettere le continental sporta attack 2,cn cui cui mi sono trovato bene, in particolare dando gass,sono stae definite da motociclismo stradali x caso :) o le nuove dulop sportsmart2,di cui molti parlano bene anche diversi proprietari di naked e di hornet x il feeling in percorrenza in piega anche se danno una minore velocità in ingresso curva rispetto a pirelli;lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

di solito squadra che vince non si cambia...[:D]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

:)
Rispondi