MA QUANTE NE SA.....

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
MARK1NO
La tua moto: YAMAHA R1(il missile)

francesco???(il sospensionista di spazio moto)altro che dalai lama quel ragazzo fa paura!!![:159][:159][:159]ad un certo punto gli ho detto alt...ripeti perche non ho capito un cazzo...[:159][:159][:159]
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Ti raccontava le barzellette e tu non le capivi?[:D][:D][:D][:D][:D]
aless
La tua moto: CB1000R

francesco o franco, a seconda del codice di avviamento per provincia[:D][:D][:D]!!!....impressionante vero???.........[:D][:D][:D][:D][:D][:D]............ah!!...le leve e i passaggi cavi/fili te li ho sistemati io,se li alzi anche di un mm,vanno in collisione con la carena(gas/freno) e se li abbassi sono in collisione con il serbatoio.....infine io cambierei il "levone" frizione con uno in formato "umano"....giusto ,giusto per romperti un pò le balle[:D][:D][:D][:D][:D][:D]....e ringrazia che non l ho provata e non ho approfondito il resto!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]...............[;)]
MARK1NO

ehehheh grazie aless...pensavo di trovarti li che ci saremmo conosciuti ma sara' per la prossima volta...si so' che il gas e i comandi cozzano con la carena ma questa essendo quella di scorta non ho ancora avuto modo di sistemarla...e cmq se in pista tocco i comandi vuol solo dire che sono in terra [:D][:D][:D] si si quella leva fa' paura,ma come tutta la moto !!!non so se hai notato " i piccoli segni da cross"lasciati sull'intera moto nelle mie varie uscite...eheheh sembrerebbe quasi da cambiare...[:D][:D][:D]venerdi la testo per bene al muggio e poi diro' anche le impressioni di guida...[;)][:D][:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

lui ne sa anche tanto ma te non capisci un c@zzo quindi non fai testo

MUAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAA[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
MARK1NO

caga jando....almeno nn mi sdraio sulle rotonde...hihihihihihhi[:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo...
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

ZIOCANE questa non l'avevo letta o culone piatto di un Mark... me la pagherai appena ci vediamo

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Ahahaha... Bastare inside...

Cmq se non capisci qualcosa Chiedi spiegazioni a ADRM..... Ahahaha... Ancora rido per il post di wolfio
pasky
La tua moto: H600 Venom

beh dai jandone, ci hai messo solo 2 mesi e mezzo ad accorgerti...[:D]
Rispondi