Pompa freno anteriore

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
bredpat
La tua moto: Hornet 600 S

Vado fuori tema approfittando della presenza di Aless: stamani prendo la moto ma stenta ad accendersi (mai fatto prima...) e quando alla fine ci riesco va irrimediabilmente a tre cilindri. Mi toccherà sbattermi nel noiosissimo cambio candele.....(strano però visto che hanno "solo" 13.00 km)...Mah!?!
aless
La tua moto: CB1000R

il fatto può accadere anche se avessero pochi km......indipendentemente da ciò, 13000km per candele "normali" sono una percorrenza non certo trascurabile...... e probabilmente anche la causa del piccolo occasionale problema che hai citato.......se ricapita,vanno cambiate[;)]
bredpat
La tua moto: Hornet 600 S

Stasera riproverò...ma penso anch'io che sia meglio sostituirle per non trovarmi magari appiedato a 100 km da casa!
aless
La tua moto: CB1000R

si......sopratutto con le moto ,conviene sempre eventualmente eccedere in manutenzione,piuttosto che propendere per l opposto[;)]
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

Peraltro, sull'H600 a carburatori, la sostituzione delle candele non è prevista ogni 12k?
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

nn sò io le cambio quando cominciano a dar noie...nn bado ai km...[;)]
Rispondi