X esperti sulle sospensioni

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

questo è lo stesso kit della matris che monta qui piccolit?sul sito da lui indicato ha un costo molto + alto ,il kit in questione è http://www.ebay.it/itm/310560567382?ssP ... 1423.l2649
,devo controllare la pressione delle gomme ,la settimana scorsa avevo la post bucata e nn lo sapevo ,cmq sarà che in alcune curve larghe in autostrada mi fiondo a velocità maggiori oppure ho + timore rispetto a prima se nn mi sento sicuro ma avverto l'ant poco preciso,come se la forcella oscillasse,flettesse troppo portandomi a ridurre il gas. Tra questo kit matris,il + completo realizzato dalla casa ,e la cartuccia andreani ci stanno di mezzo 177 euro se preso ebay (sul sito andreani costa di +)e nn sono pochi,considerando che nn sono un pilota professionista il primo della maris potrebbe bastare visto che poi ci vogliono altri 130 -150 euro per il montaggio?Lamps
p.s mi sembra che questo kit della matris abbia in più del mio solo i tamponi di fine corsa e di sicuro i tappi della regolazione precarico ,ma in effetti mantiene lo stesso concetto ,non so è migliore del dilone o no
Rispondi