Aggiornamento ciclistica hornet 2006

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
McHornet

Ciao a tutti,
eccomi di nuovo qua!
io ho un'hornet 600 con 7 anni e circa 21.000 km
ora le alternative sarebbero cambiare moto oppure fare un bel restyling generale alla mia amata...
viste le ristrettezze economiche opterei per un restyling però volevo prima capire quanto questo può incidere economicamente,,,
a parte l'estetica mi piacerebbe capire se vale la pena e cosa montare per migliorare un po' la ciclistica.

ho visto su internet il kit base della ohlins con mono 46-dr, molle forcella ed olio venduto a 550 €... cosa ne pensate?
quanto devo considerare di aggiungerci per il montaggio?

altre soluzioni interessanti?

sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

montaggio kit forcella circa 130 euro ,per il mono nn ricordo .
Io nn conosco quel kit ,ma ho dilone kit completo all'ant ,ho però il mod '00 ,e mono hrcl ,il top consigliato cn serbatoio separato ,cmq anche chi ha preso il modo base si è trovato bene.il mod hrcl è più performante avendo il serbatoio separato ,alcuni si sono trovati bene con extremetch ,ma nn lo posso consigliare ,nn avendolo provato direttamente ;lamps
p.s per l'ant i kit sono vari :fg ,matris,wp ,ohlins cn pompanti andreani.
cn ohlins sei ok ,solo che cn quel kit nn potresti migliorare l'idraulica in quanto prevede solo le molle;l'idraulica orig della tua nn mi sembra vada male però;lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

[:1]
McHornet

si... ok,
ma secondo te è un investimento "intelligente" o alla fine non migliora tanto la moto da giustificarlo?
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

in strada e con andatura un pò sportiva il kit dilone va bene ,la forcella assorbe bene "il manto" strdale ,quando stacchi nn arrivi a fondo corsa ,sentirai più la moto ,fidandoti di più ;la forcella devo dire avendo provato la moto anche in pista rimane un pò morbida ,ma come detto sicura anche ad alte velocità;lamps.
con ohlins vai sul sicuro ,chi ha montato il kit base si è trovato molto bene .
Un kit migliora molto la hornet e si ne giustifica la spesa ,avrai una moto più sicura e divertente;lamps
McHornet

[:257]
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

per strada va benone! il prezzo è molto competitivo! [;)]
Rispondi