Pedane Walter moto vs pedane Dilone

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

le preferirei grigie...nere...nn mi piacciono...
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

E' un bel modello
Cmq il top estetico secondo me sono le GILLES TOOLING ma hanno un prezzo proibitivo[;)]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si infatti Wolfio ,gia' le avevo scartate.
Ho scartato quelle by bull-sc.com perche' anche se con un sacco di regolaz e ben fatte nn mi piace l'estetica spigolosa delle leve(ma consentono pure di aggiungere quelle del passeggero,cmq costano di piu') ,quelle che mi piacciono di piu' con un buon prezzo sono queste ,le valtermoto e le lightech ma solo queste danno la possibilita' di poter aggiungere le pedane passeggero (nn si sa mai :) )
lamps
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

infatti la possibilità delle pedane passeggero è un must in più, è la prima volta che vedo questa possibilità
sempre a manetta

si proprio cosi' ,l'unica nota un po' dolente sta nella staffa pedane passeggero ,dove il poggiapiede nn e' reclinabile,ma tanto nn penso di tenerle molto fissate queste ,le prendero' prima monoposto ,poi si vede ,ma almeno le posso rendere biposto;lamps
sempre a manetta

cmq il poggiapiede passeggero nn reclinabile in caso dovrebbe essere solo una "controindicazione" estetica giusto?
Lamps
P.s quanto me gustano ste' pedane in versione solo pilota [:)]
sempre a manetta

la staffa passeggero e' cosi' http://www.dilone.biz/italiano/index.htm uguale x entrambi i modelli di pedane dilone
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

il link postato và solo al sito...[:2]

Immagine

Immagine

[:7]
sempre a manetta

grazie [:)],Max ;lamps
p.s altro pregio che ha il modello Skorpio ,almeno cosi' dovrebbe essere [:)],e' la facile rivendibilita' visto che montano su tutte le hornet dal '98 al '011
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

sempre a manetta prendile senza pedane passeggero!!

hai un mono racing quindi niente zavorra [:D][:D]

non le preferisco grige, nere non mi piacciono molto [;)]
sempre a manetta

si in effetti (il mono racing come sa chi lo monta pure e' tarato per il proprio peso ,quindi la consideraz di hornet e' sensata),infatti le prenderei solo monoposto ,ma almeno vorrei avere la possibilita' di aggiungere quelle per il passeggero.
"non le preferisco grige, nere non mi piacciono molto " nn ho capito ti sembrano piu' belle nere o grigie?o silver come le valtermoto?
In basso in firma ci sono le foto della moto ,nere mi sembrano belle aggressive,e penso che nella moto blu con fianchetti verniciati neri ,sella colore grigio scuro ,fregi radiatore ricoperti in simil carbonio,cerchi dorati il nero potrebbe stare meglio.
lamps
sempre a manetta

facendo il serio [:)],come vi pare il prezzo di 100 euro per pedane valtermoto tipo 1 ,molto simili se nn le stesse a quelle che montava Aless?Usate solo un mese (a detta del venditore) e in foto in perfette condiz?
Lamps
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:
il mono racing come sa chi lo monta pure e' tarato per il proprio peso ,quindi la consideraz di hornet e' sensata
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Vabbe' ma il precarico lo puoi sempre regolare se carichi qualcuno, non e' mica saldata la ghiera [:2]
sempre a manetta

vero [:D]
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

si in effetti (il mono racing come sa chi lo monta pure e' tarato per il proprio peso ,quindi la consideraz di hornet e' sensata),infatti le prenderei solo monoposto ,ma almeno vorrei avere la possibilita' di aggiungere quelle per il passeggero.
"non le preferisco grige, nere non mi piacciono molto " nn ho capito ti sembrano piu' belle nere o grigie?o silver come le valtermoto?
In basso in firma ci sono le foto della moto ,nere mi sembrano belle aggressive,e penso che nella moto blu con fianchetti verniciati neri ,sella colore grigio scuro ,fregi radiatore ricoperti in simil carbonio,cerchi dorati il nero potrebbe stare meglio.
lamps
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai ragione! [:2]

io le avevo tutte grige (ma non sono grige bensì lucidate) poi ho cambiato le pedane poggiapiede e ci sono solo nere come ricambio! quindi le ho miste e ci stan bene!
Se riesci prendelile così ci stanno bene! e comunque sulle pedane zigrinate a furia di poggiar il piede , torna il color alluminio! [:7]
Rispondi