se no aspetti Aprile che forse cambio moto e a 100€ te lo vendo io!:-D FORSE PERò!
Quali sno tutti i componenti della forcella?
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
adrm sia quello x la 600 che x la 900 che ho visto si fissano al ponte manubrio ,quello del 900 e'venduto come nuovo da un azienda dato x inutilizzato
p.s su subito c'e' pure un tizio ,che vende gli attacchi specifici x ammo. matris per hornet ma a 100 euro
lamps
p.s su subito c'e' pure un tizio ,che vende gli attacchi specifici x ammo. matris per hornet ma a 100 euro
lamps
- aless
- La tua moto: CB1000R
12 mm di sfilamento con un ammortizzatore che sostiene,in effetti sono tanti,si somma lo sfilamento ed il sostegno al post. elevato,quindi si origina una caratteristica geometrica che è più un difetto che altro in definitiva......scendi a 2/4 max di sfilamento[;)]
- sempre a manetta
Aless ciao ,quindi mi consigli al max 2 /4 mm di sfilamento ?Io quando avevo il mono orig e solo molle dilone avevo sfilato di 6mm e mi trovavo bene ;pensi che anche 6mm potrebbero essere tanti,visto che ora c'e' un mono racing ohlins?Grazie x la risp ,lamps
- aless
- La tua moto: CB1000R
ovviamente nessuno ti può rispondere con ragionevole certezza.......quel che è certo è che se dietro il mono è sostenuto,lo sfilare in eccesso produce difetto........di quanto,senza vedere e provare la moto,non te lo sò dire........la metodologia è quella solita di andare per gradi provando la moto..... non ci sono scorciatoie o ricette magiche per cucirsi addosso l assetto personale........nel tuo caso,ti sei accorto che la moto cade veloce in curva,ma poi prende sotto,è evidente un errore di geometria........quindi o sali davanti e scendi dietro.......in questo caso preferirei salire davanti riducendo lo sfilamento.........prova con 2/4 mm e vedi se risolvi la tendenza a chiudere che denunci ora.............[;)]
- sempre a manetta
ok Aless ,grazie faro' cosi' ;lampssssssssssss