forcelle anteriori hornet 600 2004

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

@Fede

Ciccio ovviamente ha esperienza ma non è un sospensionista, nel senso che ti può montare tutti i kit che vuoi e dargli una prima taratura e per molti potrebbe bastare questo (salvo che Ciccio non si sia evoluto :D) ma se cerchi un mono con la molla tarata sul tuo peso ti devi rivolgere a professionisti come i primi due.
L'indirizzo di Mattei è questo https://maps.google.it/maps?q=via+grazi ... 25,,0,0.19

Io a suo tempo montai (da ciccio) sull'hornet le molle ohlins LINEARI con le quali ho avuto grandi miglioramenti, però poi ti accorgevi che il mono dietro non lavorava bene, io lo tenevo alla sesta tacca perchè alla 7 non lavorava proprio più la molla... insomma andrebbero fatti e accordati tutti e due.
Se vai da Mattei ti potrebbe modificare la forcella e il mono direttamente... passaci e senti che può fare, so che si prende per le revisioni 50 euro a pezzo smontato, 2x50 due steli e 50 il mono
Fede07
La tua moto: honda hornet 600 04

Grazie a tutti!!
@ Aless: l'email non mi è arrivata purtroppo!!!
@ Sempre a manetta & Wolfio: allora sentirò sia Mattei che Dilone. Ma Dilone dove posso trovare l'officina nei pressi di Roma. Sul sito c'è scritto che sono a LEcce!

Wolfio ma MAttei mi consiglierebbe anche il prodotto da installare eventualmente?
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si ti ho indicato Dilone ,però è lontano da te ,è a lecce ,dovresti acquistare da lui il kit e poi fartelo montare da un mecca
Wolfio
Contatta:

Mattei (che poi devi parlare con il sospensionista) ti mette dentro quello che vuoi o ti revisiona quello che c'è, parlaci e fatti fare un preventivo e facci sapere[:)]
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

certo che detta così...[:D]
aless
La tua moto: CB1000R

ho provato a rinviarla...ad ogni modo segui le indicazione del wolfio.....è l unica strada,per essere certi [;)]
Fede07

Ok farò così..tante volte Mattei ha un trattamento facilitato per noi del Forum o non ci caga!! Posso andare a nome di qualcuno qui?
Conoscete il referente per le sospensioni?
Wolfio
Contatta:

No sconti nada, ci vanno un paio di amici tutto lì, il sospensionista è l'ultima vetrina... di più te la porto io lì[:D]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

fai sap poi cosa monti e come ti è finita . cn dilone io ad elevate andature e all'ingresso in curva di alcune curve larghe ,avverto solo l'ant poco preciso ,che nn da eccessiva sicurezza
Fede07

Ho capito "sempre a manetta"..ma io non sono un pistaiolo come te!!! :-P
Ad ogni modo vi aggiorno se apporterò le dovute modifiche!!!
Grazie della compagnia!!!
Un saluto a tutti
Rispondi