Forcella perdita olio

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
dariol
La tua moto: hornet 600

Eccomi ragazzi,scusate il ritardo ma tra il lavoro e altro mi connetto poco!comunque sì, la moto è una hornet600 del 99. La forcella fu rivista tutta nel 2003 quando ebbi un piccolo incidente, dove io non mi feci nulla. La moto in apparenza anche ma poi vista bene si erano piegate le canne di poco e anche il telaio...si lo so sembra un incidente grosso ma in realtà no. Purtroppo lo sappiamo tutti il neo di questa moto, almeno le vecchie versioni, era il telaio in ferro un pò troppo tenero!In quella occasione fu ovviamente cambiato olio e molle (penso con un kit che però non ricordo assolutamente).
Tutto questo per dire che l'olio avrà più o meno 7anni di vita con un utilizzo annuo di circa 3000-5000km!
Ad ogni modo sto controllando ma sembra che la perdita si sia arrestata,speriamo bene perchè 100euro per il cambio di una rondella proprio non mi vanno giù!
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

Se l'olio ha 7 anni è molto meglio cambiarlo, già che ci sei.
Rispondi