moto nata biposto>pedane mono ,passib.di sanzioni?

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

In un forum ,avendo gia' gli arretratori e poggiapiedi racing rizoma ,per contenere i costi ed ottenere un bel risultato ,accennavo di prendere a buon prezzo una coppia di pedane orig e farle diventare monoposto .Mi e' stato mostrato questo link http://www.motoclub-tingavert.it/t294427s.html ,in cui si parla dell'oggetto della discussione,mi sembra esagerato ,cmq in Sicilia di sicuro nn avro' problemi,e' solo per sapere come stanno le cose .
Secondo voi ?lampsssssssssssssssss
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

tempo fa ,un lettore scriveva a motoiciclismo per avere ragguagli riguardo il far diventare la moto monoposto,ma solo per pagare di meno con l'assicuraz.,motociclimo nn rispondeva che nn e' fattibile ,o che nn e' legale ,diceva che ai fini assicurativi il risparmio sarebbe solo del 30 % al max ,ma al costo di una lunga trafila in motorizzazione ,e poi di uno scarso interesse per la moto in caso di vendita ,quindi per questi motivi il lettore veniva consigliato di nn farlo .
A me nn interessa il risparmio assicurativo in merito ,ma avere un miglioramento estetico ,e nn portare un passeggero;che scocciatura ,quando ti chiedono un passaggio ,conoscenti ,colleghi senza casco ,e nel peggiore dei casi 80 kg di persona che ti rende la moto pesante e poco maneggevole ,abbasandosi di molto il retrotreno ;inoltre il mono e' tarato per il mio peso,per il resto io viaggio sempre solo.
So che Aless e qualcun altro qui circolava o circola con pedane monoposto ,quindi che dite su quest'assurdita'?
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

che secondo me puoi farla senza tanti patemi...

alla fine è come se dall auto togliessi tutti i sedili tranne quello del conducente...;)

anchio ero interessato ai fini estetici di far così...
Rispondi