Pirelli: Diablo Rosso II o Angel ST?

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
baldax
La tua moto: dal diavolo (H600N/03)

Per "mischiare" le gomme secondo me , bisogna essere molto ESPERTI e consapevoli conducenti di motociclette. in quel caso puoi montare quello che vuoi.

io comunque farei gomma dura dietro e morbida avanti. solo per il fatto che quella dietro IO la consumo prima :)

X ADRM , gomme troppo sportive non vanno bene per l utilizzo che faccio della moto. oltre allo spiattellare e cambiarle spesso, come dice manetta, se devo fare tragitti brevi magari in inverno, le meno sportive hanno più sicurezza.

Interessante la diablo rosso normale! se la mescola, nella parte centrale della gomma, è più duratura di quella nella parte centrale della rosso II , potrebbe essere una buona via di mezzo tra rosso II e angel ST.

questa sera passo a parlare con un gommista e domani vi dico la sua opinione..
adrm
La tua moto: Streetfighter848 2012
Contatta:

Appunto Baldax era quella la mia lettura del dato di W ...rischia di Avere un avantreno che non aderisce e un posteriore che si consuma a velocità luce ...mi sembra strano come abbinamento..
Il mio consiglio a te invece era allegorico ..o per meglio dire una cazzata in simpatia![:D]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si infatti ,ho letto su diverse riviste che viene sconsigliato mischiare 2 tipi differenti di gomma ,cmnq semmai una un po' piu' morbida al post ed una un po' piu' dura all'ant;lamps
Rispondi