breve recensione conti sport attack 2

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Queste gomme da subito mi hanno dato gran confidenza, le ho montate poco prima di partire per un raduno (cn km tot andata e ritorno da percorrere 700-800),all'inizio in autostrada avvertivo qualcosa di strano ,la moto era pesante ,ho pensato alla pressione regolata dal gommista (menomale che avevo raccomandato di metterle a 2.3-2.5),invece all'arrivo dopo un 300 km ho controllato ed erano a 2.5-2.8 [:159];le ho portate alla pressione che volevo .Nel giro turistico e nei tornanti dell'etna mi hanno dato fiducia,sono maneggevoli ma nn buttano giu' la moto troppo rapidamente,cmq sono parecchio agili,ho letto che hanno una mescola progressiva ma senza usare la bimescola. ottimo la tecnologia che permette di nn usare la cera ,appena montate sono subito pronte. In ritorno da 240 km di autostrada ,fatta a velocita' di 120-140km/h e in un punto a 160-180 km/h appena mi sono fermato a casa si sentiva puzza di gomma ,ma a vista e' tutto ok ,penso sia normale considerando le temperature esterne e dell'asfalto e che si tratta di una gomma sportiva stradale ,se era una supercorsa sicuramente si sarebbe rovinata.
Prezzo gomme 270euro compreso montaggio;lamps
p.s chi le ha a che pressione le tiene?
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

guarda che sono bi mescola come le race!! o meglio hanno una mescola continua che va dal centro (dura)ai lati (morbida) detta continuos compound che tramite la vulcanizzazione a temperature differenti con cui viene prodotta permette tale soluzione.
io posso ritenermi il massimo esperto di continental attack nel foro in quanto le uso da sempre.. [8D]

2 treni di road, 2 treni di sport, due treni di race, ed ora son passato alle sport 2

sabato le testo per bene, per ora posso dirti che non aver la cera è uno spasso e che son molto veloci e agili e che la sensazione di caduta in curva resta ma non come con le race, le pressioni le tengo 2.2 - 2.4!!
2.3 - 2.5 se viaggio carico o in due..

[;)]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

si robi ho letto della tecnologia continuos compound, su superbike italia hanno testato queste gomme e sul numero di luglio descrivono in toto come sono fatte.Mi sto trovando molto bene ,ed e' eccezionale la trecnologia che permette di nn usare la cera ed il disegno del battistrada ;lampssssssss
Rispondi