sostituzione manubrio.

Sospensioni, telaio, cerchi, gomme mono e molle progressive o lineari ? vibrazioni e sbacchettamenti vari ....tutto quello che vi tiene o non vi ha tenuto sulla sella
Rispondi
pisolonet
La tua moto: hornet 900
Contatta:

dopo diversi demo ride nei quali ho provato qualche moto, risalendo sulla mia h900 mi sono trovato un po' "impacciato" per quando riguarda il manubrio.

Innanzitutto dico che mi sono trovato meglio con manubri un po' piu' larghi ed un po' piu' bassi quindi cercherei di portare questa modifica sulla mia h900.

non voglio mettere un manubrio 28/22 ma necessariamente 22.

Detto questo ho controllato innumerevoli post su 100percento, da questi mi sono fatto l'idea che uno dei manubri piu' in voga sia il renthal 758 ma poi ho anche visto altre soluzioni, pbr, valter moto accossato etc.

E' chiaro che al momento, visto che da aless ho sempre avuto buoni consigli e dopo aver letto diversi post, sarei pure io orientato ad un renthal ma non mi dispiacerebbe la scelta rizoma.

per vedere a confronto il manubrio originale ed il renthal ecco un post interessante:
http://www.netrider.net.au/forums/showt ... D4_XaAn3E2

Ulteriori commenti e suggerimenti sono benvenuti.

ciao, livio.
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

io ho un accossato e mi trovo benissimo...

l ho tagliato alla medesima larghezza dell originale...(anche per nn aver noie coi vari cavi/comandi)

in confronto all ori è + basso di 15mm circa (come impugnatura...)

Rispondi