Ciao a tutti..ogni tanto quando ho dubbi circa il da farsi sulla mia moto vengo a trovarvi.
Sicuramente avrete molte e più volte discusso circa il problema delle sospensioni della hornet...la mia è veramente diventata un burro!!
Potete darmi qualche suggerimento sul da farsi? Se cambiare semplicemente l'olio, comprare delle sospensioni adeguate, ecc..
Io utilizzo la moto 6 mesi l'anno, non vado in pista ma quando esco mi piace divertirmi e stare in sicurezza!!
Potete innanzitutto consigliarmi qualcuno a Roma che possa sentire la mia moto e dare indicazioni adeguate!!??
Intanto vi lascio una buona domenica!!
FEDE
forcelle anteriori hornet 600 2004
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Cambia molle, olio e pompanti e con 150€ risolvi i problemi[;)]
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
concordo con outlaw ; se nn vuoi spendere tanto ,visto l'uso prettamente stradale potresti montare dilone ,io monto un suo kit ,vedi tutto su www.dilone.biz;altrimenti c'è chi ha montato con cifre superiori matris ,con questa marca qualcuno si trova bene e qualcuno no;poi c'è fg che realizza pure kit ,wp ,ohlis solo molle con pompanti andreani se nn sbaglio.
Per un posto dalle tue parti o zone limitrofi forse ti può aiutare Aless;lamps
Per un posto dalle tue parti o zone limitrofi forse ti può aiutare Aless;lamps
-
Fede07
- La tua moto: honda hornet 600 04
Grazie "sempre a manetta"...io non conosco Aless...lo cerco sul forum?
Cmq mi hai elencato un bel pò di alternative! é importante per me confrontarmi con qualcuno onesto che non mi faccia pagare più del dovuto, soprattutto per quanto riguarda la manodopera!!
Cmq mi hai elencato un bel pò di alternative! é importante per me confrontarmi con qualcuno onesto che non mi faccia pagare più del dovuto, soprattutto per quanto riguarda la manodopera!!
- sempre a manetta
si è il tecnico
del forum ;lamps
-
Fede07
Ok grazie. Gli ho inviato una email!! Ho visto il sito DILONE... c' è un kit completo molle-pompanti-olio a euro 151,99. é questo il kit che hai acquistato tu? Cmq alla fine ha un settaggio fisso, vero? Non si può regolare niente!!?? Ed eventualmente un installazione di questo genere poi comporterebbe anche il cambio dell'ammortizzatore dietro!! Io ho ancora quello originale!!!
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
A parte tutto quello di valido detto sopra, puoi rivolgerti a tre persone.
SP Suspension www.spsuspension.it
oppure non mi ricordo il nome un altro sospensionista... ora... sta in una traversa di viale Angelico (se ti serve te la trovo)
oppure c'è Ciccio, meccanico del forum di Roma che lavora in zona tuscolana/cinecittà
Queste tre persone possono migliorare sensibilmente la tua moto [:)]
SP Suspension www.spsuspension.it
oppure non mi ricordo il nome un altro sospensionista... ora... sta in una traversa di viale Angelico (se ti serve te la trovo)
oppure c'è Ciccio, meccanico del forum di Roma che lavora in zona tuscolana/cinecittà
Queste tre persone possono migliorare sensibilmente la tua moto [:)]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Ok, meglio di wolfio nessuno ti poteva rispondere...va da Ciccio [;)]
-
Fede07
Grazie Wolfo..si se vuoi rimediarono anche l'altro mi fai
una gentilezza! Mi ricordo di Ciccio ma lui capisce anche di sospensioni? E poi
se è meccanico come potrebbe propormi le sospensioni?Le vende anche?
Tu Wolfo sei di Roma? Cosa hai optato?
una gentilezza! Mi ricordo di Ciccio ma lui capisce anche di sospensioni? E poi
se è meccanico come potrebbe propormi le sospensioni?Le vende anche?
Tu Wolfo sei di Roma? Cosa hai optato?
- sempre a manetta
si esatto ,ho montato il kit completo ,e l'ho montato cn olio ohlins sae 10 e steli sfilati di 5 mm ,se hai il mono orig lo dovresti portare alla 4 tacca ,si dopo un pò sentirai l'esigenza di cambiare anche il post.
il kit è fisso ,ora puoi aggiungere il "regolatore " di precarico sempre realizzato da "dilo ",Danilo Dilone ,lo puoi anche sentire ,è disponibile ,e cordiale ;lamps
il kit è fisso ,ora puoi aggiungere il "regolatore " di precarico sempre realizzato da "dilo ",Danilo Dilone ,lo puoi anche sentire ,è disponibile ,e cordiale ;lamps