Secondo voi per ridurre un po' il beccheggio della mia hornet 600 con 60.000km senza spendere troppo, può essere utile un kit molle più olio o sono soldi buttati?
Nel caso meglio Wilbers, Ohlins, Bitubo, Gubellini o che altro e con che caratteristiche?
Kit molle e olio per forcelle
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Secondo me, non sono mai soldi buttati.
Certo se volessi mettere una Öhlins pressurizzata da migliaia di euro, magari ti consiglierei prima di cambiare moto [:D] ma finché si tratta di qualche centone per un kit, direi che ne valga la pena.
Comunque, se non hai mai cambiato l'olio in 60k km, già solo quest'operazione dovrebbe migliorare parecchio...
Certo se volessi mettere una Öhlins pressurizzata da migliaia di euro, magari ti consiglierei prima di cambiare moto [:D] ma finché si tratta di qualche centone per un kit, direi che ne valga la pena.
Comunque, se non hai mai cambiato l'olio in 60k km, già solo quest'operazione dovrebbe migliorare parecchio...
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
mi hai battuto...io ho fatto solo 50k km con tutto originale...[:D]
poi mi è saltato un paraolio e ho fatto tutto (olio nuovo paraoli e modifica alla forcella ho tenuto però le molle originali...)
cmq se nn vuoi spendere follie ci sono anche i kit della dilone [:7]
poi mi è saltato un paraolio e ho fatto tutto (olio nuovo paraoli e modifica alla forcella ho tenuto però le molle originali...)
cmq se nn vuoi spendere follie ci sono anche i kit della dilone [:7]