Serbatoio olio ergal rizoma d quanti ml?Foto model

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Riesumo questo post ,finalmente mi sono deciso a prendere questo serbatoio .
Ho il serbatoio in plastica x la pompa freno radiale,quelli consigliati per il freno ant sono da 27 ml e da 35 ml ,viene consigliato di non prendere la misura piu' piccola poiche' in caso di lunghi viaggi o lunghe frenate potrebbe essere necessario rabboccare olio.
La rizoma fa altri due tipi ,che contengono meno olio indicati per frizione e freno post;ora la differenza tra i primi due e' di 8ml ,non tanto ma quello da 27 un po' piu' piccolo del secondo mi piace di piu' ,che faccio?Quale tra i due sinceram mi consigliate?Lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

secondo me puoi mettere quello che vuoi...

Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Lo devi prendere della stessa dimensione o superiore, rischi nel peggiore dei casi che se il serbatoio è più piccolo contenendo di fatto meno olio, una volta che le pasticche si usurano potrebbe far scendere il livello olio freni sotto il minimo con il rischio di far pescare aria all'impianto frenante e con conseguente lungone[8)]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Premetto che non lo so con certezza però a logica mi vien da pensare come wolfio...

Prova a mandare una mail alla Rizoma e senti che ti dicono[:)]
sempre a manetta

raga' avevo dubbi ma nn avevo pensato che la dimensione minore potesse causare danni,cmq da qualke parte nn ricordo dove,ho letto che quello piccolo viene consigliato x sostituire il serbatoio della frizione idraulica;grazie raga',
lamps
sempre a manetta

cmq boh su alcune moto vedo montato il serbatoio rizoma grande,su altre quello piccolo,mi sa he chiedero' a loro,interessante e approfondita la risposta d Wolfio
sempre a manetta

quello brembo in plastica che monto ,sui cataloghi se non sbaglio ha una capacita' di 30 ml ,quindi tra i due.

Questi sono i modelli e il colore che prenderei ,mi sa che nell'anteriore sta meglio il silver

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 7,66 KB</font id="size1">

Immagine
<font size="1"> 7,65&nbsp;KB</font id="size1">

Immagine
<font size="1"> 35,97 KB</font id="size1">
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Ocio nell'avvitarlo che ogni tanto si "pizzica" la guarnizione, cmq resta sempre un gran bel pezzo lavorato[:)]
sempre a manetta

e gia' e' troppo bello ,ergal ricavato dal pieno,ho letto che qualcuno ha usato senza nessun problema il primo da 27 ml;lamps

P.s Grazie Wolfio per la dritta
sempre a manetta

secondo voi ,dico bene che sta meglio il colore silver ?Nella moto ci sono i fianchetti ,gli specchi e la testa del tampone neri ,sto facendo la copertura dei fregi radiatore color carbonio ed il copri tappo radiatore e' nero ma manubrio ,contrappesi sono rizoma di questo colore ,cornice strumentaz rizoma cromata,e frecce silver della stessa marca quindi secondo me con l'anteriore sarebbe piu' appropriato il silver;il nero poi boh mi sembra troppo anonimo.
ettoreeeee
La tua moto: Hornet 600

questo silver è uno spettacolo!secondo me ti ci và a pennello!!!!!
sempre a manetta

[:)] grazie
lampsssssssssssssssssssssssss
sempre a manetta

montato ieri quello da 27 ml silver ,come in foto e' uno spettacolo ,montato favoloso ;presto aggiornero' le foto;lampsssssssssss
Rispondi