Voglio prendere un faro modello '03-'06 ,per montarlo sulla mia del '00 con codone '03 ,pero' mi servono i telaietti reggi faro modello '03,sapete se il faro '05-'06 e' uguale in tutto ,l'estetica mi sembra di si ,ma riguardo le dimensioni e' proprio uguale?
Io so che dal '03 al '06 cambia il telaietto reggi faro ,la strumentazione ed il piccolo cupolino ,ma il faro non dovrebbe essere diverso.
Lamps
Faro anteriore '03 uguale al '06?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- sempre a manetta
si ok perfetto ,sono diversi solo i telaietti,secondo me e' il faro piu' bello nelle varie versioni di hornet.
Le lampade sono h8 vero?
Io ho un kit bixeno per h4 ,sostituendo la lampada con una h8 specifica per xeno dovrebbe funzionare ugualmente ma solo come xeno ,mettendolo al posto dell'anabbagliante,poi tolgo il cupolino ma lascio il puntale ed ancora tuning.............[:)]!
Lamps
Le lampade sono h8 vero?
Io ho un kit bixeno per h4 ,sostituendo la lampada con una h8 specifica per xeno dovrebbe funzionare ugualmente ma solo come xeno ,mettendolo al posto dell'anabbagliante,poi tolgo il cupolino ma lascio il puntale ed ancora tuning.............[:)]!
Lamps
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
il mio è h11...
cmq sì cambi il solo bulbo...
essendo un bi-xeno il tuo e il faro invece un doppia lampadina... dovrai cablare l abbagliante...
ma nulla di difficile...
cmq sì cambi il solo bulbo...
essendo un bi-xeno il tuo e il faro invece un doppia lampadina... dovrai cablare l abbagliante...
ma nulla di difficile...
- sempre a manetta
Max mi sai dire che viti vanno usate per montare il faro ai supporti?Lamps
- sempre a manetta
Max che vuoi dire con cablare l'abbagliante?
I cablaggi '00 vanno bene ma sono un po' da modificare?In un altro forum ho letto che un utente che l'ha montato ha dovuto "giocare "con i cablaggi.
lamps
I cablaggi '00 vanno bene ma sono un po' da modificare?In un altro forum ho letto che un utente che l'ha montato ha dovuto "giocare "con i cablaggi.
lamps
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
semplice... la tua essendo monolampada vrà tre fili giusto?
massa anabba e abba... giusto?
il nuovo faro ha due lampadine divise...
quindi dovrai sdoppiare la massa... e un filo alimenta la lampada sopra (anabbagliante) e l altro filo la lampada di sotto (abbagliante)
massa anabba e abba... giusto?
il nuovo faro ha due lampadine divise...
quindi dovrai sdoppiare la massa... e un filo alimenta la lampada sopra (anabbagliante) e l altro filo la lampada di sotto (abbagliante)
- sempre a manetta
ti ringrazio Max ;lamps,lamps.
- QuarS
- La tua moto: VFR 800V-Tec
Io avevo messo il faro della 2002, quello della prima foto, sulla mia del 2000, senza cambiare i telaietti.
In sostanza avevo allargato un pochino il vecchio telaietto, e limato un po il blocchetto accensione dalla parte di sotto, dato che il nuovo faro, essendo più spesso, ci si appoggiava un po'.
vuoi sapere perchè non ho modificato i telaietti ?
Avrei dovuto aprire le forcelle e separare le piastre di sterzo inferiore e superiore.
Una volta fatta la modifica dei fili per le lampade, tutto ha sempre funzionato a meraviglia.
In sostanza avevo allargato un pochino il vecchio telaietto, e limato un po il blocchetto accensione dalla parte di sotto, dato che il nuovo faro, essendo più spesso, ci si appoggiava un po'.
vuoi sapere perchè non ho modificato i telaietti ?
Avrei dovuto aprire le forcelle e separare le piastre di sterzo inferiore e superiore.
Una volta fatta la modifica dei fili per le lampade, tutto ha sempre funzionato a meraviglia.
- sempre a manetta
io ho preso tutto il necessario per montare il faro cioe' supporti ,telaietto e faro ,si so che per smontare il telaietto e montare il tutto c'e' da togliere manubrio ,piastra sup,pero' sono voluto andare sul sicuro e fare l'ant della moto come la '03;domani prendo la moto dall'0fficina ,si doveva cambiare il liquido freni e vediamo il tot in manodopera.
Buona la tua soluzione,ma non potevi montare neanche i supporti sabbiati che fissano il faro al telaietto;lamps
Buona la tua soluzione,ma non potevi montare neanche i supporti sabbiati che fissano il faro al telaietto;lamps
- QuarS
- La tua moto: VFR 800V-Tec
La verità ?
Non c'avevo voglia...... [:D]
Il fatto è che arrivavo da un bell'incidente....con circa 2000 euro di danni....risolto del tutto con appena 500 euro di Ebay....
Siccome la voglia di riutilizzarla era tanta, c'ho messo il meno possibile per assemblarla, e poi col tempo, non c'ho più badato....
Tralaltro, non si notava nemmeno che mancavano i supporti sabbiati.
Il faro, è molto più bello di quella anno 2000 e la svecchia parecchio; i supportini, passano secondo me in secondo piano....comunque, se uno ce li ha, e la moto è già in fase di assemblaggio, perchè non metterli?
LAmpss
Non c'avevo voglia...... [:D]
Il fatto è che arrivavo da un bell'incidente....con circa 2000 euro di danni....risolto del tutto con appena 500 euro di Ebay....
Siccome la voglia di riutilizzarla era tanta, c'ho messo il meno possibile per assemblarla, e poi col tempo, non c'ho più badato....
Tralaltro, non si notava nemmeno che mancavano i supporti sabbiati.
Il faro, è molto più bello di quella anno 2000 e la svecchia parecchio; i supportini, passano secondo me in secondo piano....comunque, se uno ce li ha, e la moto è già in fase di assemblaggio, perchè non metterli?
LAmpss
- sempre a manetta
[:D] capisco anch'io ho tanta voglia di ritornare in sella ,ma la mia e' stata semplicemente voglia di restyling(vendero' i pezzi tolti),e poi la mia e' una '00 -'03 ormai ;
ha il codone '03 ma in vtr ed ora il faro ,non vedo l'ora di riprenderla.
La moto e' pronta ma il cattivo tempo ha impedito d'andar in officina e ritornare in moto.
Lampssssssssssssssssssssssssssss
ha il codone '03 ma in vtr ed ora il faro ,non vedo l'ora di riprenderla.
La moto e' pronta ma il cattivo tempo ha impedito d'andar in officina e ritornare in moto.
Lampssssssssssssssssssssssssssss