ciao a tutti ragazzi vorrei chiedere un consiglio a tutti voi più esperti di me....:
premetto che la mia hornet lo cambiata radicalmente nei vari anni e onestamente ad oggi con i vari step lo portato a un livello ottimo l'ultima cosa che vorrei fare e per questo chiedo a voi e se si potrebbe cambiare il forcellone posteriore che onestamente non e il massimo.....si potrebbe fare??
forcellone hornet 600 2006
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
beh se giri un pò internet ..vedrai che parecchi han messo il mono del vfr...

e alcuni addirittura quello del cbr...mettendo anche l avantreno della medesima...

a livello telaistico nn credo sian convenienti...sicuramente stravolgerai (esteticamente) la moto...
cè di bello che i ricambi si trovan a ottimi prezzi usati...
e ci si può sbizzarire...

e alcuni addirittura quello del cbr...mettendo anche l avantreno della medesima...

a livello telaistico nn credo sian convenienti...sicuramente stravolgerai (esteticamente) la moto...
cè di bello che i ricambi si trovan a ottimi prezzi usati...
e ci si può sbizzarire...
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
in rete si trova un ottima guida per montare quello del vfr ,nn va bebe quello di tutto gli anni
se fai il lavoro tu ,trovando i pezzi usati conviene ,se lo deve fare il meccanico nn credo proprio
lamps
se fai il lavoro tu ,trovando i pezzi usati conviene ,se lo deve fare il meccanico nn credo proprio
lamps