Salve a tutti, come in oggetto stavo pensando di satinare il manubrio della mia Hornet '08: attualmente monto maniglie e specchietti della Rizoma grigi, forse prossimamente arriveranno anche le leve freno/frizione, però il manubrio originale è cromato lucido e non è proprio il massimo vedere il manubrio lucido e maniglie e specchietti satinati.
In un primo momento ovviamente ho pensato a cambiare anche il manubrio e montare magari quello Rizoma però pensandoci bene io non sento la necessità di cambiare forma del manubrio e di conseguenza posizione di guida, per quanto minimo possa essere il cambiamento.
Infine ho pensato di provare a satinare il manubrio però non saprei come fare per fare un bel lavoretto, più che altro che materiale usare...qualcuno per caso è in grado di darmi qualche consiglio? Voi dite che mi convenga fare questa cosa o mi consigliate di cambiare cmq il manubrio?
Un'altra cosa: siccome ho regolazioni alle forcelle non vorrei abbassarmi col manubrio appunto per non essere scomodo nell'accedere alle regolazioni, per quanto raramente ci metta le mani.
Grazie a tutti in anticipo!
Buon week end!!!
Matteo
Satinare il manubrio cromato...consigli?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
in caso nn lo trovi un piega alta satinato ?
secondo me fai prima pure a cambiarlo ,non credo che il costo per satinare se e' possibile sia molto economico
secondo me fai prima pure a cambiarlo ,non credo che il costo per satinare se e' possibile sia molto economico
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
se lo fai satinare poi devi farlo verniciare e non so quanto venga un bel lavoro, cambialo fai prima [;)]