ciao a tutti ragazzi dopo un attenta valutazione ho abbandonato l'idea di montare i dischi braking sulla mia hornet....troppo costosa la spesa dischi + pastiglie + montaggio......
MA ho deciso di mettere i fianchetti in vero carbonio + il paragango anteriore in vero carbonio voi che dite la moto a livello estetico può migliorare o no?premetto che la moto e di colore nero...saluti a tutti.
fianchetti+parafanfo anteriore carbonio
- aless
- La tua moto: CB1000R
- aless
può essere,sebbene questi mi sembrano davvero bassi.....io per il cb 1000 ho preso praticamente tutto da loro......ti assicuro che comunque qui, la qualità è eccelsa in ogni dettaglio.....per me lavorano da dio[;)]
ps. per il parafango ant. è adattabile quello del cbr-f,come feci io
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma tu avevi anche la forcella del cbr-f... gli attacchi della forcella dell'Hornet sono "abbastanza uguali" per adattarlo?
si....ma lo avevo anche con le forcelle originali.....è sufficente un ponticello in lega che abbraccia il gambale......non si vede nulla[:7]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Ma tu avevi anche la forcella del cbr-f... gli attacchi della forcella dell'Hornet sono "abbastanza uguali" per adattarlo?
si....ma lo avevo anche con le forcelle originali.....è sufficente un ponticello in lega che abbraccia il gambale......non si vede nulla[:7]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
Su un modello 2006 nero il carbonio non risalta proprio ...parlo per esperienza, ho messo parafango posteriore a Naty ...Risultato non si vede nemmeno...
Se vuoi vendo un bel pUntale in Alluminio Roadracing ..che ti migliora sia l'estetica che l'aerodinamica!
Se vuoi vendo un bel pUntale in Alluminio Roadracing ..che ti migliora sia l'estetica che l'aerodinamica!
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Aless sei trooooppo Global Moderator Superstar, hai modificato il mio messaggio! [:D] [;)]
- aless
hai visto che roba????[:D][:D][:D][:D][:D]....cmq. il catalogo che hanno messo in rete non è completo.....quello cartaceo ad esempio prevede altri particolari per la mia moto....secondo me hanno tutto anche per l h600.........[;)]