Verniciare leva d nero o queste come v sembrano?

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Colleghi biker [:1],cn la nuova pompa freno avrò una leva freno nera e rimarrà quella della frizione argento ,questa si può verniciare ?il colore durerebbe ?oppure queste come vi sembrano?nn è che si spezzano facilmente ?http://www.ebay.it/itm/200908911588?ssP ... 1423.l2649
lamps
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

Secondo me una nera e una grigia fanno molto Racing
sempre a manetta

si lo so ,però stona un pò ;inutile negare che mi sono rivolto a papà brembo [:)]
lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

falla anodizzare [;)]
sempre a manetta

eh nn avendo nessun conoscente che anodizza ,spenderei meno prendendone una coppia nera a 40 euro ;lamps
Maxritmo
La tua moto: lamigliorefinchèdura

beh chiedere nn costa nulla...[;)]
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

io l'ho verniciata di nero opaco ad alte temperature.... ma viene via comunque la vernice nella zona di contatto con la mano....

quelle che hai postato Sempre a manetta sembrano solo verniciate..... le anodizzate costicchiano a menoc he nn prendi quelle cinesi....
sempre a manetta

ah quindi hornet mi fai capire che il colore andrebbe via anche in quelle
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

mi sa di si [:(]

sempre a manetta

bè per ora ne tengo una argento ,poi più in là l'unica alternativa sembra la leva frizione nera cn riporto all'estremità dorata extreme components ma a 80 euro solo quella x la frizione [:0]
one7ouch
La tua moto: hornet 600 2001

ciao - le vernici homemade su metalli sono molto delicate - una vernice aderisce al metallo quando quest'ultimo non è completamente liscio - deve essere assolutamente pulito - e la vernice deve asciugare in forno a circa 70-90° dipende dalle vernici poi - verniciare in casa è in apparenza facile ma per l'utilizzo poi si scopre che la vernice viene sempre via - nel nostro caso le manopole industriali vengono verniciate con vernici polarizzate ossia il metallo viene messo sotto corrente negativa e la vernice è polarizzata in positivo questo fa si che le due componenti aderiscano - dopo questa verniciatura vanno in forni tra gli 80° e i 120° e successivamente viene spruzzato il trasparente - per questo motivi le vernici non saltano via - i metalli prima pero vengono messi in bagni di acidi sempre polarizzati ed escono privi di ogni tipo di polvere - un granello di polvere puo far saltare la vernice - per fare una buona verniciatura in casa bisognerebbe grattare il metallo con carta abrasiva e come ultimo passaggio usare la 1200 - poi bisognerebbe lavare bene il metallo - poi si potrebbe verniciare con compressore (è la migliore) e poi metterla in forno magari quello di casa ma è un passaggio delicato - le vernici a bomboletta saltano sempre - specialmente su pezzi tipo manopole o manubri... io consiglio di acquistarle nuove
Rispondi