verniciare il cavalletto e ...

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Vorrei verniciare il cavalletto ,poiche' tempo fa ho tolto della ruggine che si era formata li' ed e' andato via pure il colore,secondo voi la bomboletta color nero opaco puo' andare bene ,verrebbe bene?
Nella mia moto ,le pedane verniciate tutte nere ,compreso il paratacco starebbero bene?Con la bomboletta si potrebbe fare ed il risultato?
P.s ora i fianchetti sella sono verniciati neri dal carrozziere,un mix tra opaco e lucido;lamps
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Io ho cominciato ad apprezzare da tempo la bomboletta (sono nato con il compressore e pistola) sono pratiche ed anche econimiche per un pezzo che non rimane sotto gli occhi penso vada bene, ma portandola da un carrozziere non penso che se già sta con il nero pronto ti porti via più che i 5 euro della bomboletta[:)]
gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

se hai un po di manualità con la bomboletta vengono perfette! ....tratta bene il metallo (sgrassandolo) altrimenti verrà via subito
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

-carteggialo bene rimuovendo la ruggine in ogni punto
-dai un fondo aggrappante detto primer(lo fanno anche in bomboletta)
-dai il colore in più mani

se compri delle buone bombolette, visto il tipo di supporto da verniciare puoi anche evitar il fondo!!

compra DUPLI COLOR, TALKEN, MONTANA, ETC...

PER INTENDERCI QUELLE USATI DAI WRITER(GRAFFITTARI)!![;)]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

tante grazie a tutti;lamps
Rispondi