areo disk

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
bemmex
La tua moto: honda hornet 2006

ciao a tutti ragazzi,qualcuno di voi sa dove vanno mantoti questi areo disk specifici su hornet 2005 2006?

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 24,9&nbsp;KB</font id="size1">
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

ma ti piacciono?Cmq da un immagine della barracuda sembra che si montino nella parte inf dello stelo forcella ,secondo me ti rendi conto se vai sul sito del'azienda ,dato che c sono le immagini
lamps
bemmex

ciao sono andato,ma non cèè nesuna immagine su dove siano montati,parla solo di accessori puramente estetici...........
sempre a manetta

io ho un catalogo d'accessori x hornet e c'e' l'immagine di questi accessori montati,non e' chiara un po' rende l'idea ;ti consiglierei di cercare in rete magari trovi l'immagine in cui si vedono montati;lamps
bemmex

grazie lo trovata ma fanno cgare....................volevo dirti ho visto che la tua moto a su cerchi color oro ma li hai verniciati?vorrei cambiare colore ai miei sono grigi ,li vorrei fare o neri o oro un bravo carrozziere sa fare un lavoro per bene?
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Quelli sono covers per i dischi freno, tutta estetica, credo vadano montati con le viti delle pinze
sempre a manetta

si i cerchi sono dorati e li ha fatti un carrozziere ,se e' bravo vengono bene ,pero' sono delicati ,se non si sta attenti anche la catena antifurto puo' provocare delle piccole perdite di colore,sbattendo leggermente,e quando si cambia le gomme e' facile che vengano provocati dei segni in alto al cerchio vicino alla gomma dovuto al macchinario che hanno i gommisti;lamps
Rispondi