pedalini posteriori dpm

Mangiate Carbonio a colazione? non resistete a fare modifiche estetiche? allora questa è la vostra sezione
Rispondi
bemmex
La tua moto: honda hornet 2006

ciao ragazzi non riesco ha montare i pedalin dpm race passeggero per hornet 2006 mi ritrovo 2 sfere e due molle ma dove si montano??qualcuno di voi li ha montati???ciao
aless
La tua moto: CB1000R

non li ho presenti le dpm, ma in genere le sfere servono da "fermo" in posizione chiusa/aperta delle pedaline , e ovviamente la molla andrà posizionata sotto le stesse sfere ,nell apposito incavo circolare.....la molla non farà altro che spingere la sfera nelle sedi di fermo, e quindi offrire una sorta,appunto, di fermo elastico per mantenere le pedane nella posizione desiserata,questa soluzione permette di cambiare posizione chiusa/aperta,con massima sicurezza e nessuno sforzo.(sentirai il click della sfera che si posiziona grazie alla spinta della molla)......se manca molla o sfera,ovviamente le stesse pedane saranno libere di posizionarsi a piacimento,cioè una rottura di palle non indifferente[;)]
aless

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">aless ha scritto:

non li ho presenti le dpm, ma in genere le sfere servono da "fermo" in posizione chiusa/aperta delle pedaline , e ovviamente la molla andrà posizionata sotto le stesse sfere ,nell apposito incavo circolare.....la molla non farà altro che spingere la sfera nelle sedi di fermo, e quindi offrire una sorta,appunto, di fermo elastico per mantenere le pedane nella posizione desiserata,questa soluzione permette di cambiare posizione chiusa/aperta,con massima sicurezza e nessuno sforzo.(sentirai il click della sfera che si posiziona grazie alla spinta della molla,nel passaggio chiuso/aperta e viceversa)......se manca molla o sfera,ovviamente le stesse pedane saranno libere di posizionarsi a piacimento,cioè una rottura di palle non indifferente[;)]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ps. anche le originale adottano tale soluzione
aless

azzo!!!.........mi sono quotato da solo!!!!!....andiamo bene !!!![:D][:D][:D][:D][:D]
Rispondi