Ciao a tutti
ho bisogno di qualche consiglio..... HELP.
vorrei montare su un HORNET 03/04 un kit xenon e vorrei sapere
in primis che lampadina monta x gli anabbaglianti?
che gradazione di colore prendera?
io vorrei acquistare questo
http://cgi.ebay.it/KIT-XENON-FARI-HID-H ... 230b38dc2e
lamps..................
Kit Xenon
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
la gradazione di colore io preferisco star sul bianco...
ovvero dai 4500 ai 5000k...(onde evitar di attirare troppo l attenzione)
per il resto...mi sembra che la tua monti il faro con la doppia lampadina...
in tal caso 'dovrebbe' esser un h11...
ma aprendolo te ne sinceri in un attimo...[;)]
ovvero dai 4500 ai 5000k...(onde evitar di attirare troppo l attenzione)
per il resto...mi sembra che la tua monti il faro con la doppia lampadina...
in tal caso 'dovrebbe' esser un h11...
ma aprendolo te ne sinceri in un attimo...[;)]
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
se non sbaglio è proprio l'h11.
una volta che l'hai montato però dimenticati la doppia funzione abbagliante -anabbagliante
sarà sempre e solo xenon con tutti i pro (ti vedono anche di giorno da molto lontano- ottima visione notturna , basta aspettare che si scaldi la luce...e i contro : niente più lamps -tanto non lo vedono- possibile tirata d'orecchio dagli sbirri .
Io ho la gradazione blu e l'effetto è assicurato
se guardi meglio su ebay trovi anche il kit da moto ...molto importante perchè deve avere la centralina piccola visto che andrai a fissarla dentro o dietro il faro !
una volta che l'hai montato però dimenticati la doppia funzione abbagliante -anabbagliante
sarà sempre e solo xenon con tutti i pro (ti vedono anche di giorno da molto lontano- ottima visione notturna , basta aspettare che si scaldi la luce...e i contro : niente più lamps -tanto non lo vedono- possibile tirata d'orecchio dagli sbirri .
Io ho la gradazione blu e l'effetto è assicurato
se guardi meglio su ebay trovi anche il kit da moto ...molto importante perchè deve avere la centralina piccola visto che andrai a fissarla dentro o dietro il faro !
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
lo troverai scritto sul libretto d'uso e manutenzione oppure sicuramente sul manuale d'officina dovrebbe essere H4 la stessa lampadina fa da abbagliante/anabbagliante
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
si confermo h4 dal 98-02 ,h11 dal '03 al '06 io ho preso 6000 k come gradazione e ti consiglio di nn superarli ,5000k colore bianco ,6000k bianco tendende all'azzurro ,aumentando di gradaz la luce diventa azzurra molto intensa e poi viola.
Nn capisco che c'entra che si perde la funzione anab /abbagliante ,il tuo faro ha la doppia lampadina cosi' quando vuoi puoi tranquillamente mettere l'abbagliante ;lamps
Nn capisco che c'entra che si perde la funzione anab /abbagliante ,il tuo faro ha la doppia lampadina cosi' quando vuoi puoi tranquillamente mettere l'abbagliante ;lamps
- adrm
- Contatta:
vero lo puoi mettere ma tanto non si vede nulla di più e nulla di meno che solo con lo Xenon...praticamente è inutile
- sempre a manetta
i migliori prezzi ormai li trovi su ebay ,un venditore particolarmente quotato e' la casa dello xeno ,poi ce ne sono molti altri;per l'installazione se hai una buona manualita' la puoi fare da solo.
lamps
lamps
- klonoa74
- La tua moto: Honda Hornet 03
Grazie per i consigli...
ma non devo rifare cablaggi vero????
ho visto un pò su ebay ed ho trovato questi 2... quale acquisto?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT
ma non devo rifare cablaggi vero????
ho visto un pò su ebay ed ho trovato questi 2... quale acquisto?
- sempre a manetta
no no problem cn i cablaggi ,ti consiglio il 2 link ,4300 k del primo mi sembrano pochi,con 6000 k hai sia un ottimo impatto estetico che illuminazione.
Si tratta di kit per auto ,vanno bene cmq ,la seconda centralina e lampada te li conservi nn si sa mai;lamps
Si tratta di kit per auto ,vanno bene cmq ,la seconda centralina e lampada te li conservi nn si sa mai;lamps
- adrm
- Contatta:
da quel che ho letto sopra devi comprarti l'H4
- sempre a manetta
adrm ma lui ha la '03 con doppia lampada e lampada h11 ,h4 va bene per la 98-02 ed in quel caso si prende un bixeno;lamps
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
ma fai una foto al faro e postala che fai prima!!!
guarda che ci metti un attimo...
e cmq si aumenti i k diminuisci i lumen...quindi fino a 5000/6000 hai una ottima luce oltre meno...
e poi nn è vero che nn usi l abba...io lo uso ancora spesso...
la moto in frenata si abbassa e di notte le curve senza l abba nn le vedi...
che di giorno nn si noti nulla quando sfanali agli altri è un conto...per il resto...
e cmq al limite si può montar anche un xeno all abba (nel caso h11 oppure bi-xeno moving in caso di h4)...certo l accensione è lenta ma fà stesso...
ah ...apparte il tiro d'orecchi degli sbirri è previsto il ritiro del libretto...
che poi sorvolino è un conto [;)]
guarda che ci metti un attimo...
e cmq si aumenti i k diminuisci i lumen...quindi fino a 5000/6000 hai una ottima luce oltre meno...
e poi nn è vero che nn usi l abba...io lo uso ancora spesso...
la moto in frenata si abbassa e di notte le curve senza l abba nn le vedi...
che di giorno nn si noti nulla quando sfanali agli altri è un conto...per il resto...
e cmq al limite si può montar anche un xeno all abba (nel caso h11 oppure bi-xeno moving in caso di h4)...certo l accensione è lenta ma fà stesso...
ah ...apparte il tiro d'orecchi degli sbirri è previsto il ritiro del libretto...
che poi sorvolino è un conto [;)]
- sempre a manetta
come vi regolate per regolare al meglio il fascio luminoso montando un kit xeno?io prima vedevo in fondo alla strada ma niente davanti ,essendo il kit all'anab deve funzionare al contrario ,cosi' ho reabbassato un po' il faro ad occhio ,il fascio luminoso mi sembra piu' corto pero' e' davanti a me ,e nn abbaglio gli altri.
utilizzate la regola :"porsi a 10 m da 1 muro o parete e il fascio luminoso nn deve superare i ..... poi nn ricordo piu' [:o)]
cmq anche io uso l'abbagliante
lamps
utilizzate la regola :"porsi a 10 m da 1 muro o parete e il fascio luminoso nn deve superare i ..... poi nn ricordo piu' [:o)]
cmq anche io uso l'abbagliante
lamps