Ciao a tutti!
Dopo circa 8 anni[:2]
mi decido a montare il parafango dietro alla mia hornet 600 del 2003
guardando un po' in giro ho visto questo modello della DPM
http://www.deprettomoto.com/dettaglio_s ... rca_moto=1
prima di tutto vi vorrei chiedere, se secondo voi, il parafango tocca contro il serbatoio del mono ohlins che è fissato praticamente sulla vaschetta del liquido
ma sopratutto vorrei chiedere secondo voi quali sono i modelli di parafango da tenere in considerazione, perchè ormai anche cercando su google immagini si trovano poche foto..
Ciao e Grazie.
Parafango Hornet e Mono con serbatoio
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
C'è anche la http://www.powerbronze.co.uk che li produce se non li vuoi da loro direttamente li importa la faster96
- baldax
- La tua moto: dal diavolo (H600N/03)
Maxritmo: anche io ne avevo comprato uno in vetroresina simil DPM come il tuo, ma mi era arrivato fatto male e tutto storto, in pratica era impossibile da montare perchè toccava sulla ruota o sulla catena. mi ha fatto perdere un sacco di tempo e doveva pure essere verniciato. quindi anche se costa più del doppio preferisco prenderlo "originale"
comunque molto bello! [:D] protegge bene dagli schizzi la zona del mono?
wolfio: Grazie del link! non conoscevo quella marca, vedo che ha parecchie cosine belle, ora spulcio un po' il sito..
Ho scritto alla DPM per chiedere se secondo loro potevano esserci problemi con il serbatoio del mono e il parafango, ma non mi hanno saputo rispondere..
Adesso provo a guardare tutte le vecchie foto di 100% e vedo se esistono moto con il mono uguale al mio e il parafango [:D]
comunque molto bello! [:D] protegge bene dagli schizzi la zona del mono?
wolfio: Grazie del link! non conoscevo quella marca, vedo che ha parecchie cosine belle, ora spulcio un po' il sito..
Ho scritto alla DPM per chiedere se secondo loro potevano esserci problemi con il serbatoio del mono e il parafango, ma non mi hanno saputo rispondere..
Adesso provo a guardare tutte le vecchie foto di 100% e vedo se esistono moto con il mono uguale al mio e il parafango [:D]
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
beh dipende da come/dove giri...sotto il diluvio il mono si sporca lo stesso...
nel complesso un pò si salva...ma nn ti credere chissà cosa...
io l ho messo per estetica nn per altro...
ah il mio và bene perchè l ho preso usato...
magari se lo prendevo nuovo qualche incompatibilità la notavo anchio...mah [;)]
nel complesso un pò si salva...ma nn ti credere chissà cosa...
io l ho messo per estetica nn per altro...
ah il mio và bene perchè l ho preso usato...
magari se lo prendevo nuovo qualche incompatibilità la notavo anchio...mah [;)]
- baldax
- La tua moto: dal diavolo (H600N/03)
dici che i parafanghi nuovi in vetroresina vanno prima "rodati" e/o "piegati"?
esteticamente sono molto belli, però pensavo che coprissero bene la zona del mono! (che è la più noiosa da pulire [:D])
esteticamente sono molto belli, però pensavo che coprissero bene la zona del mono! (che è la più noiosa da pulire [:D])
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
beh io l ho sempre lavata al lavaggio con la lancia in pressione...si pulisce facilmente...
per il resto nn saprei...
ma in linea di massima se ne prendi uno usato che è stato montato sarà di per sè già giusto...(piega o non piega)
per il resto nn saprei...
ma in linea di massima se ne prendi uno usato che è stato montato sarà di per sè già giusto...(piega o non piega)
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
l'ho appena regalato alla naty...no non dovrebbe andare a toccarti su eventuali serbatoi mono in quanto l'ingombro è molto ridotto !