copri pignone dpm
- bemmex
- La tua moto: honda hornet 2006
ciao ragazzi volevo chiedervi se e difficile smontare e rimontare il carter copri pignone vorrei cambiarlo con quello dpm...per alleggerire un po l'estetica......sono indeciso su quello argento o nero......saluti a tutti
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
allunga la brugola con tubo ..dai un colpettino e vedrai che si smollano...c'è il blocca filetti che ti da fastidio!
- faio
- La tua moto: honda hornet 600 2003
ciao
scusa bemmex se vado OT, ma cercando nel forum ho letto che monti il manubrio strike ella dpm.
come ti ci trovi? io guido tranquillo, e qlc sfogo ogni tanto, ma visto che devo cambiare il manubrio originale che si è un po rovinato, avevo pensato a questo o a un piega bassa.
per non andare OT, se vuoi puoi mandarmi un messaggio in pvt
ciao
scusa bemmex se vado OT, ma cercando nel forum ho letto che monti il manubrio strike ella dpm.
come ti ci trovi? io guido tranquillo, e qlc sfogo ogni tanto, ma visto che devo cambiare il manubrio originale che si è un po rovinato, avevo pensato a questo o a un piega bassa.
per non andare OT, se vuoi puoi mandarmi un messaggio in pvt
ciao
- ferste
- La tua moto: Hornet MY03
Non mi pareva ci fosse il frenafiletti li......cmq segui il consiglio di adrm...in pratica allunghi per poter fare più leva....
Se proprio non viene allora prendi un vecchio cacciavite piccolo, lo metti nel buco della brugola e gli pianti qualche martellata, poi vedrai che viene.
Poi ricordati cambiare la brugola!
Se proprio non viene allora prendi un vecchio cacciavite piccolo, lo metti nel buco della brugola e gli pianti qualche martellata, poi vedrai che viene.
Poi ricordati cambiare la brugola!
- adrm
- La tua moto: Streetfighter848 2012
- Contatta:
tu,faio, prendi troppo sul serio questi moderatori...a quest'ora sono ancora sbronzi da sabato scorso !XD