[:D]
spero ke tutto vada ok,lo devo pagare ,nell'inserzione cme metodo d pagamento accettato c'e' paypal,che io nn ho,ma poi nella descrizione dell'oggetto ci sno elencati anche gli altri metodi d pagamento.
Link http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWNX:IT
Nel caso in cui l'inserzione nn s vede piu',in quanto scaduta,il venditore e' best.motors prezzo 59,40euro + 10 d spediz a cui dovro' aggiungere 6 o 8 euro x il bonifico
P.s quest'estate staro' un po' al fresco[:)]
Giubbotto estivo traforato
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
Ottimo prezzo. Per il bonifico se hai un conto on line risparmieresti un po'...[:)]
Hai una postepay? Perchè farsi paypal, collegandolo alla tua carta postepay, è gratuito (per pagare) e offre un buon livello di sicurezza e di protezione ebay.
Hai una postepay? Perchè farsi paypal, collegandolo alla tua carta postepay, è gratuito (per pagare) e offre un buon livello di sicurezza e di protezione ebay.
- sempre a manetta
si lo penso da tempo ,ma la postepay e quindi attivare un conto paypal lo devo fare,dato che appunto fa risparmiare e si e' pure tutelati.
Riguardo l'oggetto,sno accettati tutti i metodi di pagamento ,no problem;lamps
Riguardo l'oggetto,sno accettati tutti i metodi di pagamento ,no problem;lamps
- sempre a manetta
ma su ebay se nn ricordo male s e' tutelati (da parte d ebay)solo cn paypal vero?
Quindi x la tutela dell'acquirente qualsiasi metodo d pagamento e' lo stesso ,nn c'e' tutela,tranne che cn paypal,nn e' cosi'?Lamps
Quindi x la tutela dell'acquirente qualsiasi metodo d pagamento e' lo stesso ,nn c'e' tutela,tranne che cn paypal,nn e' cosi'?Lamps