Un pò di informazioni...!

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
Rispondi
Hellen

Ciao, come va? Alla fine abbiamo prenotato la nave per andare in Spagna, per via del lavoro, recuperiamo qualche giorno per vedere più cose.... Volevo chiedervi se conoscete la marca American-pro. Un mio amico aprirà un outlet per la moto con varie marche tra cui questa. Su catalogo mi ha fatto vedere il para schiena 7 vertebre liv 2 2003 costo 60 € circa. Geom dice che devo prendere solo Dainese, o Alpinestar o Axo... perchè sono migliori e addosso tornano bene. Mi sono sempre chiesta se chi sta dietro deve salutare anche lui...?!![:D] Aspetto i vostri consigli...!!
Ciao da Hellen!

<font color="red"><font size="1">EDITED:
Messaggio spostato nella sezione corretta :-)</font id="size1"></font id="red">
geomsimone
La tua moto: cb1000r

dè...devi saluta' sì che domande...o cosa si fa sennò...la figura degli ignoranti? [:D][:D][:D]
ASSIRELLI STEFANO
La tua moto: Hornella

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">geomsimone ha scritto:

dè...devi saluta' sì che domande...o cosa si fa sennò...la figura degli ignoranti? [:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:246][:246][:246][:246][:246]

siete forti voi toscani! [:264]

[:261][:261][:261][:261]
motoraider1
La tua moto: raider1

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">geomsimone ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

[:D][:D][:D]

[:246][:246][:246]

[:261][:261][:261]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

benvenuta ,le domande falle in 4 BALLE DA BAR;lamps
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

o in abbigliamento se relative all'argomento;lamps

P.s cmq l'american pro e' conosciuta ,ho visto le tute di questa marca e sembrano buone,certo sui paraschiena nn so ,io ho preso dainese anche se ho speso 100 euro;lamps
geomsimone

oh bravo...s.a.m. diglielo anche te...elenaaaaaa hai sbagliato pagina di discussioneeeeee....certo dè...come sei dura!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

[:D][:D][:D][:D][:D]

per il paraschiena posso consigliarti anche gli zandonà... sono parecchio buoni, io ho uno di quelli e sono contentissimo!!

poi... ovviamente DEVI salutare anche tu dietro come giustamente ti ha suggerito geom...

per quanto riguarda la marca american-pro... purtroppo non la conosco[;)]
_fox_
La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!

Quoto Jando.. DEVI salutare anche tu!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
geomsimone

bravi fra tutti eh...ora io ce la vedo lia..dietro..sempre a sbraccia' all'altre moto...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
BUFERA
La tua moto: GSX R 1000 K6 Bad Princess
Contatta:

CIAO [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ruttolo
La tua moto: La Prostituta (SV 650 S blu)
Contatta:

Ovvio che devi salutare, ma in maniera differente...
...c'è chi si sbraccia, chi manda bacini a destra e a manca, chi si mette in piedi sulla sella modello surfista o equilibrista circense facendo la verticale, chi usa le bandierine segnaletiche delle navi...e poi c'è chi scende al volo, rincorre l'altro motociclista, gli stringe la mano, rincorre la propria moto e una volta raggiunta ci risale sopra alla volta del prossimo saluto...

[:D][:D][:D][:D]
geomsimone

ahahahahahahahaha io ce la vedo che fa il surf dietro!!! o che scende al volo e rincorre l'altro motociclista... ahahahahahahahahaha
Rispondi