ciao a tutti!!! qualcuno di voi sa consigliarmi un buon interforno senza obbligatoriamente dover spendere un capitale?
grazie
interfono
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
- geomsimone
14 €? ma funziona? ovvero...sopra una ecrta velocità riesci a sentire quello che ti dice o è come non averlo? onestamente a me filo o non filo interessa poco.
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Simo fatti fregare per bene spendi qualche decina di euro in + e prendi quello della osbe pneumatico
http://www.accessoriautomoto.it/store/i ... ducts_id=8
che per quello che dà è un furto ma l'idea vale oro, si sente bene e addio batterie[;)]
http://www.accessoriautomoto.it/store/i ... ducts_id=8
che per quello che dà è un furto ma l'idea vale oro, si sente bene e addio batterie[;)]
- zeus
- La tua moto: hornet 600 02
bisogna mettere bene il microfono dentro il casco (ovviamente integrale)...è ovvio che se vai a 170 devi alzare molto il volume dell'auricolare e senti cmq un po alterato dal rumore del vento che sentiresti lo stesso...
- geomsimone
a 170 un pò di rumore va bene. vorrei evitare di smettere di sentire superati i 50 all'ora...
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
Io ho un interfono della osbe a fili e a batterie... ora abbandonato perchè siamo in 2 moto e non porto zavorrine.. cmq... è veramente il massimo!
sul cbr di prima avevo scarico racing e a 170 si sentiva tutto bene... sopratutto quando passi al lago, trovi delle straphighe al semaforo con short e top e fai delle esclamazioni... la zavorrina sente... okkio che io con la ex quasi ci lascio i reni a furia di pugni[:I]
[:D][:D][:D][:D]
sul cbr di prima avevo scarico racing e a 170 si sentiva tutto bene... sopratutto quando passi al lago, trovi delle straphighe al semaforo con short e top e fai delle esclamazioni... la zavorrina sente... okkio che io con la ex quasi ci lascio i reni a furia di pugni[:I]
[:D][:D][:D][:D]