Giubbino estivo super traforato Dainese AIR FLUX 2

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
Rispondi
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

http://www.dainese.com/it_it/motorbike/g-air-2-tex.html
Immagine

Me gusta mucho praticamente è tipo drag queen si intravede la tettina se ci vai senza maglietta[:p]

Pregi
E' fresco non c'è dubbio, ho ceduto alla più sicura giacca in pelle con un prodotto che mi consenta di evitare la coltura selvaggia delle cozze ascellari e di intrattenere rapporti interpersonali.

Difetti
Caro sig. Lino mi farebbe piacere se ci fosse andato bene il "vecchio" paraschiena integrato che già avevo perchè dare altre 40€ per un paraschiena bucherellato non mi sembra il caso, fisserò il mio "vecchio" paraschiena con del velcro come mi hanno consigliato di fare un paio di grandi rivenditori.
Prezzo
118 sotto saldi...
Avatar utente
CavalloImperiale
Messaggi: 1456
Iscritto il: ven apr 29, 2005 2:25 pm
Località: Bologna
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

È bello, ma dei giubbini estivi Dainese non mi piace che non abbiano la possibilità di regolare il volume degli avambracci.
Cioè, o hai le braccia uguali a quelle del loro modello, oppure le protezioni "ballano". Oppure c'hai i bicipiti da Braccio di Ferro e non te l'infili.
Una regolazione col velcro, o con cerniera, sarebbe gradita.

È vero che anche le tute in pelle non si regolano, ma quelle stanno ragionevolmente ferme, se sono pressappoco della misura giusta. Un giubbino in tessuto invece si muove.

Per il paraschiena, IMHO meglio quello con bretelle e fascia lombare, per motivi analoghi.
Avatar utente
Wolfio
Messaggi: 12305
Iscritto il: dom mar 30, 2003 4:14 pm
Località: everywhere
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Guarda questo ha due bottoni sugli avambracci, scelgo dainese proprio perchè mi trovo bene come lunghezza e diametro braccia.[;)]
Quoto per il paraschiena ma così ce l'ho sempre dietro anche in pigro mode on[;)]
Rispondi