Ho preso questi jeans ...

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
Rispondi
pisolonet
La tua moto: hornet 900
Contatta:

http://www.promojeans.it/index.php?opti ... &Itemid=67

seguiranno impressioni a seguito di utilizzo.
qualcuno l'ha gia' comprato ?

non me la sentivo di vendere un rene per comprare gli esquad.

ciao, livio.
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Ciao Livio, io a parte confermarti che i normali jeans si strappano in 50 cm di abrasione, posso dirti che mesi fa avevo trovato in offerta da Pogliani dei jeans Dainese sui 70€ che montano le protezioni rigide su ginocchio e tibia, questi jeans non sapendo dirti nulla sui materiali posso notare che sembrano fatti con gli accorgimenti giusti, gamba lunga, reni ben coperti con anello per aggancio giubbotto.
Unica pecca il prezzo davvero salato, con poco in più si prende un pantalone in pelle[8)]
Greeneyes
La tua moto: Hornet k7

...beh anche 189€ non è che siano proprio un'occasione! [:D]
Però dalle caratteristiche che ho letto, direi che siano più o meno come gli esquad, quindi un ottimo jeans da moto! [:104]
pisolonet
La tua moto: hornet 900
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Greeneyes ha scritto:

...beh anche 189€ non è che siano proprio un'occasione! [:D]
Però dalle caratteristiche che ho letto, direi che siano più o meno come gli esquad, quindi un ottimo jeans da moto! [:104]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

pagati 170, hai ragione sia tu che wolfio, per quanto riguarda i pantaloni in pelle e' vero, pero' sono un po' piu' impegnativi a mio avviso. per quanto riguarda il prezzo e' vero pero' ho notato che i jeans "normali" utilizzandoli in moto hanno un'usura superiore quindi mi son detto invece che comprare dei jeans nomali mi compro questi che almeno sono piu' protettivi per la moto.
ciao, livio.
Rispondi