Ero tentato per gli oxtar tcx airtech poi in un altro forum ,un utente ha chiesto info per gli stivali Falco modello argon ,impermeabili,traforati ,sembra un buon prodotto ,commercializzato ad un prezzo inferiore rispetto ai piu' noto oxtar.
Lo stivale e' questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... K:MEWAX:IT ,sembra pure elegante e sotto i jeans passerebbe inosservato ,non sembra troppo da moto;
Prezzo in negozio 119 euro contro i 160 per i tcx della oxtar.
vorrei sapere se qualcuno possiede scarpe o stivali di questa marca ,come si trova ,qualita' della pelle ,eventuali problemi o difetti;lampsssssssssssssssssss
Prodotti Falco qualcuno li possiede?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
non li conosco però in caso ti sconsiglio di comprare gli tivali via ebay, se non altro perchè ogni scarpa veste a modo vuoi e dovresti provarli, per il prezzo se fai qualche giro per i negozi trovi senza dubbio stivali in sconti, vicino casa mia li vendono sui 100€
- sempre a manetta
otlaw grazie per la risp,sul sito della falco ho preso l'elenco dei rivenditori a Pa,forse uno di essi non li tratta in piu' ,spero di trovarli ,cosi' sono sicuro che anche se spendo 10 euro in piu' e' tutto ok;lampsssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Per sentito dire sono economici ma buoni[:)]
Però ogni marca (pensa ai guanti) ha la sua vestibilità
Però ogni marca (pensa ai guanti) ha la sua vestibilità
- sempre a manetta
mi avete consigliato bene ,megli provarli prima ,sono stato in un negozio in pv di Pa ,ho preso un paio di prexport mod . San Marco impermeabili e traspiranti ,tutti in pelle ,ad un ottimo prezzo ;provati ,mi sono convinto della misura (meglio il 41 per me che ho un piede 40),e li ho tenuti per rientrare in citta' in moto(molto comodi);lamps