Avevo preso una tg in piu' rispetto a quella della mano ,ho avuto cosi' una buona sensibilita',non so se un po' d'acqua ha potuto accelerare l'invecchiamento della pelle ,cmq li ho usati quasi tutto i giorni.
Ho visto diversi guanti di persona e in rete ,mi sono piaciuti di piu' i dainese Joust e gli speed x-knuckles(bellissimi ,ma troppo costosi,non riesco pero' a togliermi dalla testa le protez in alluminio molto aggressive),girovagando in rete ho trovato un modello della suomy ,come questo ma la variante con pelle bovina,http://www.shopmania.it/shopping~online ... 02172.html molto simile a quelli dainese,in super offerta (non in quel sito),disponibilita' tg M e XL,mai visti in nessun negozio a Pa,ovvio che e' sempre meglio provarli ma nel sito c'e' una tabella " Misura entrambi i tuoi palmi della mano nella circonferenza maggiore all'interno del tuo pollice. Poi controlla la tabella sottostante per trovare la tua misura"
per trovare la tg ,puo' essere affidabile questo metodo?In base a questa tabella io sono tra s ed m ,quindi con la M dovrei essere al sicuro.
Lamps
<b>Immagine:</b>

<font size="1"> 117,66 KB</font id="size1">