Acquist Guant in internet,in base a tabella misure

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
Rispondi
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Raga' ,dopo quasi 5 anni dovrei cambiare i guanti ,si e' lacerata la pelle in entrambi vicino la congiunzione tra il pollice e l'indice .
Avevo preso una tg in piu' rispetto a quella della mano ,ho avuto cosi' una buona sensibilita',non so se un po' d'acqua ha potuto accelerare l'invecchiamento della pelle ,cmq li ho usati quasi tutto i giorni.
Ho visto diversi guanti di persona e in rete ,mi sono piaciuti di piu' i dainese Joust e gli speed x-knuckles(bellissimi ,ma troppo costosi,non riesco pero' a togliermi dalla testa le protez in alluminio molto aggressive),girovagando in rete ho trovato un modello della suomy ,come questo ma la variante con pelle bovina,http://www.shopmania.it/shopping~online ... 02172.html molto simile a quelli dainese,in super offerta (non in quel sito),disponibilita' tg M e XL,mai visti in nessun negozio a Pa,ovvio che e' sempre meglio provarli ma nel sito c'e' una tabella " Misura entrambi i tuoi palmi della mano nella circonferenza maggiore all'interno del tuo pollice. Poi controlla la tabella sottostante per trovare la tua misura"
per trovare la tg ,puo' essere affidabile questo metodo?In base a questa tabella io sono tra s ed m ,quindi con la M dovrei essere al sicuro.
Lamps

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 117,66 KB</font id="size1">
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

non per fare il bacchettone ma ritengo che comprarsi un paio di guanti a distanza è come farsi fare la dentiera per corrispondenza, almeno provali in qualche negozio fisicamente e poi ordinali, i guanti giusti sono difficili da trovare già provandoli al bancone[:)]
sempre a manetta

saro' stato un pazzo [:)],ma li ho presi ,proprio quelli in pelle di canguro,me li ha presi un ragazzo conosciuto su un forum in un outlet vicino Milano,molto disponibile,mi ha fatto un video per essere sicuro della tg ,lui ha la mano s come me ,e la m e' andata benone.Nel video li indossava lui ,faceva vedere molto bene come gli stavano ,grinze particolari non ne facevano .
Mi dispiace per il simpatico marsupiale ,ma devo dire che la pelle e' sottile ,leggera e i guanti sono confortevoli;per ora li ho provati staticamente ,presto in moto ,che sono belli pero';lamps.

P.s non li ho presi in quel sito e non a quel prezzo ,ma molto ,molto ,molto meno
outlaw
La tua moto: Speed Triple 955i -
Contatta:

In bocca al lupo[;)]
sempre a manetta

crepi ,se dico il prezzo dell'offerta ,avendo capito che la m andava bene non li potevo non prendere [:)]
geomsimone
La tua moto: cb1000r

a questo punto dicci il prezzo...[;)]
sempre a manetta

59 euro [:)][:p] per i guanti suomy in canguro ,hanno molte protez in carbonio ,e nelle nocche oltre al carbonio ci sono dei "gusci" come quelli che hanno i guanti dainese ,ma in pu;c'e' anche un modello sia in pelle bovina che in canguro (li trovate pure su ebay ,il venditore e' lolloweb),con i gusci che proteggono le nocche in titanio ,ma non hanno tutto il carbonio che hanno i miei nel manicotto;
il manicotto che quindi protegge il polso e' avvolto quasi completamente da carbonio [:p].
Per chi li volesse acquistare ,sono stati presi presso GRANCASA a legnano ,io ho dovuto aggiungere 9 euro per la sp ,mi ha fatto il favore un amico centauro di forum;lamps.
sempre a manetta

Provati ieri durante un giro ,sono comodissimi ,la pelle e' morbida e leggera ,sembra di essere senza guanti;se cercate dei guanti ottimi senza spendere una fortuna ,ve li consiglio;lamps
Rispondi