http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2F<a href=#!/pages/DERO/169699989739530
L'ho trovata su fb ,poi ho visitato il link dell'azienda ,un pilota che l'ha provata da commenti molto positivi ,in pratica per ora hanno una tuta intera e giubbotti ,la tuta ha un prezzo di 800 euro ma soluzioni che a detta dell'azienda hanno solo le aziende piu' rinomate con un costo pari al doppio ,come i doppi strati di pelle nelle zone critiche,il prezzo ispira poi sarebbe da provare e sentire pareri;lamps
Nuova azienda che realizza tute e giubbotti
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
"per avere una panoramica migliore della nostra tecnica costruttiva ti rimando al sito http://www.derostore.com/azienda , dove ci sono le specifiche tecniche dei capi in generale.. Qualche info: cuciture quadruple (siamo gli uni...ci a offrirle), il che le rende veramente molto molto forti, sul sito ce ne è anche una foto nel dettaglio; nella tuta ci sono doppi strati di pelle su tutto il braccio, e su gran parte delle gambe, appena possibile metteremo un grafico per chiarire meglio la cosa; in tutte le parti dove c'è il kevlar elastico lo strato è doppio, caratteristica saliente dei capi DERO insieme alle cuciture.. inoltre la tuta offre protezioni della BETAC in poliuretano, grande assorbimento dell'urto, omologate e made in Italy, su spalle, gomiti, ginocchia e fianchi (siamo tra i pochi a offrirle)!! A livello di ergonomicità siamo riusciti comunque a contenere il peso della tuta, in linea con le concorrenti e Covezzi quando la provò rimase esterrefatto dalla sensazione di protezione mista a comodità della tuta, dicendomi che nei tanti anni di corse non aveva mai provato niente del genere, commento che ci ha reso molto molto soddisfatti. Il prezzo si pone comunque in linea o addirittura sotto a quello delle entry level dei concorrenti (la tuta in questione, viste le specifiche decisamente non è una entry level), è fissato a 799€ a listino"
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Mah.... per le giacche i prezzi non sono poi così bassi, girando un pò si trovano dei giubbini di marche che hanno investito tanti soldi nella sicurezza a poco di più, la tuta sembra (sulla carta) interessante, considerando che anche le tute da moto top di gamma vengono messe in saldo[;)]
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
in effetti anche a me non sembrano poi così economiche, durante i saldi trovi tute di "marca" a più o meno lo stesso prezzo, la mia l'ho pagata in saldo del 40% a 550euruzzi(alpinestar)
-
outlaw
- La tua moto: Speed Triple 955i -
- Contatta:
Un mio amico ha speso 199 per una bella tuta divisibile di qualche collezione vecchia alla danese, con gobbetta pure... una settimana dopo aver preso la mia chiaramente [}:)]