sito inglese cn ottimi prezzi x visiere ma le sp?
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
il sito e' http://www.ridersoffshore.com/index.php , la visiera scura per lo shoei xr1100 costa 41 sterline quindi 50 euro circa contro le 67 euro in Italia e la pinlock chiara 18sterline ,ma nn trovo info riguardo le spese postali ,qualcuno mi aiuta? lamps
-
Maxritmo
- La tua moto: lamigliorefinchèdura
manda una mail al venditore [;)]
cmq di solito dall uk mi son fatto spedire parecchia roba...
i prezzi variano molto...ma offerte del venditore apparte sei sulla media delle 10€/15€
cmq di solito dall uk mi son fatto spedire parecchia roba...
i prezzi variano molto...ma offerte del venditore apparte sei sulla media delle 10€/15€
- sempre a manetta
ok grazie
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Se devi spendere 50€ + 10 o 15 di spedizione, piuttosto comprala in negozio...
- sempre a manetta
si ok ci avevo pensato ma visiera +pinlock + sp risparmio almeno 15 -14 euro ;ma in negozio che prezzo ha la visiera?Su ebay orig shoei spedita dall'italia viene 65 euro + 10 di sp
- sempre a manetta
mi sa che se riesco prima m'info quando verrebbe tutto a pa ,se il risparmio e' poco evito di aspettare una settimana
- CavalloImperiale
- Contatta:
Ma cosa te ne fai della visierina pinlock a Palermo? [?]
Mal che vada avrai 15 gradi quando fa freddissimo! [:D]
Scherzi a parte, nel mio XR1100 era compresa nella confezione.
E comunque, per un risparmio di 15 euro, per me non vale la pena di comprarla on-line, meglio andare in negozio, che almeno se c'è qualche problema ce l'hai sempre li.
Mal che vada avrai 15 gradi quando fa freddissimo! [:D]
Scherzi a parte, nel mio XR1100 era compresa nella confezione.
E comunque, per un risparmio di 15 euro, per me non vale la pena di comprarla on-line, meglio andare in negozio, che almeno se c'è qualche problema ce l'hai sempre li.
- sempre a manetta
nelle uscite in collina-montagana la visiera si appanna anche in sicilia ;la pinlock era compresa ma poi cn l'uso e la pulizia si e' rovinata ,alla fine sono d'accordo cn te se il risparmio e' cosi' basso ;lampsssssssss
- CavalloImperiale
- Contatta:
In quanto tempo si è rovinata? Io sono al secondo inverno (la uso solo nei mesi invernali) e già mi sembra meno limpida dell'anno scorso...
Diciamo che la userò finché si vede discretamente, ma non credo che ne comprerò un'altra quando si vedrà male. Anche perché col buio e le luci delle macchine, fa un sacco di riflessi.
Diciamo che la userò finché si vede discretamente, ma non credo che ne comprerò un'altra quando si vedrà male. Anche perché col buio e le luci delle macchine, fa un sacco di riflessi.
- sempre a manetta
si hai ragione ,di sera fa aumentare i riflessi ,gia' si era graffiata ,i miei occhiali lo sono pure un po' ed avevo parecchio fastidio a guidare col buio ;cmq si e' rovinata in circa 1 anno e mezzo(una volta installata ,l'ho lasciata sempre sia per l'inverno che x l'estate);lamps