CONSIGLIO GIACCA: TESSUTO O PELLE

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Io ho fatto così...giubbotto in cordura dainese per "tutti i giorni" e tragitti urbani e tuta di pelle divisibile comprata da pochi giorni per i giretti più allegri e lontani..

p.s: con la tuta nuova ho la mobilità di un palo della luce...[:D][:D]
ASSIRELLI STEFANO
La tua moto: Hornella

Quoto appo! io faccio uguale![:264]
McHornet

<font face="Arial"><font size="6">io voglio questaaaaa</font id="size6"></font id="Arial"> [:p]

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 195,4&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 4,49&nbsp;KB</font id="size1">

mamma mia quanto è bella... il problema è che costa di più! [V]
su e-bay ci vogliono 606Euri più s.s...
secondo voi trovo qualcosa di simile ad un prezzo più accessibile... diciamo intorno hai 300Euri o poco più?

... metto una taglia, una cena a chi la trova! [;)]

P.S. Se ha qualcuno interessa ho trovato un tipo che vende su internet una XL a 350Euri (ma perchè sono magro [:49]), è usata ma in realtà ha ancora il targhettino... misura sbagliata, eh eh... non ricordo più il sito ma credo che cercando un pò si ritrova
_fox_
La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!

ma quanto è bella??? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
però 600 eurini non sono mica pochi.. ti prendi una tuta!!
McHornet

... con questa c'andrei anche ad un matrimonio!!! [;)]
_fox_
La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!

e secondo me staresti meglio dello sposo!! a meno che non sia tu lo sposo!!![;)]
appo85

Bella è bella, ma 600€ son veramente tanti...conta che con 539€ ho preso una tuta divisibile della dainese..

E' questa, ma di una colorazione diversa http://www.motorama.it/product.asp?product_id=34
Claude2
La tua moto: Hornet 600 00 - CBR 954RR

ma sicuro ke sia una giacca da moto e non da "scialo"?! [:D]
McHornet

da moto è da moto... sicuro
belfast nasce così...
ma cazzo se son ladri!!! non possono farsi pagare così panto un "marchio", anche perchè al di là dell'estetica non credo che le più rinnomate marche di abbigliamento motociclistico (che pur costando la metà costano sempre troppo) siamo qualitativamente inferiori.
[:204]

P.S. ho verificato... con le spese di spedizione, direttamente dall'inghilterra (e meno male che adesso c'è il cambio favorevole!!!), si sale a 640Eurozzi!!!
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

io te lo sconsiglio xke' s e' bella ,ma la belstaff e' la piu' cara d tutte ,e nn ha il tessuto elastico alle braccia che facilita eventuali riparazioni e migliora la vestibilita';io cnn 520 euro ho preso una tuta div alpinestars ,quindi t consiglio x un giubbotto in pelle d non spendere piu' d 400 euro(gli ultimi modelli dainese costano 450 -400 ,il giubbotto in pelle della stessa azienda + costoso viene 500 euro ma ha le protez esterne il lega d'alluminio e magnesio ,come quelle che c sono nelle tute).
Dai un occhiata al sito dainese;lamps

P.s poi se un giorno malauguratam lo dovessi far riparare che fa' o invii in Inghilterra?Valuta bene tutto .
McHornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">sempre a manetta ha scritto:

io te lo sconsiglio xke' s e' bella ,ma la belstaff e' la piu' cara d tutte ,e nn ha il tessuto elastico alle braccia che facilita eventuali riparazioni e migliora la vestibilita';io cnn 520 euro ho preso una tuta div alpinestars ,quindi t consiglio x un giubbotto in pelle d non spendere piu' d 400 euro(gli ultimi modelli dainese costano 450 -400 ,il giubbotto in pelle della stessa azienda + costoso viene 500 euro ma ha le protez esterne il lega d'alluminio e magnesio ,come quelle che c sono nelle tute).
Dai un occhiata al sito dainese;lamps

P.s poi se un giorno malauguratam lo dovessi far riparare che fa' o invii in Inghilterra?Valuta bene tutto .
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

hai perfettamente ragione... ora vado a darmi un'occhiata sul sito della dainese... cmq non vorrei spendere più di 350 Euro, boh... vedo un pò che trovo!
giuly68

a 600 euro compri una mucca che ti da latte e quando ti sei stufato ...........la conci e ci fai pure una bracciolata con tutti gli amici del forum [:D][:D][:D][:D][:D]
appo85

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giuly68 ha scritto:

a 600 euro compri una mucca che ti da latte e quando ti sei stufato ...........la conci e ci fai pure una bracciolata con tutti gli amici del forum [:D][:D][:D][:D][:D]

potrebbe essere un ottima idea....[:D][:D]
McHornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">appo85 ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">giuly68 ha scritto:

potrebbe essere un ottima idea....[:D][:D]

OK... IO CI STO!!! [:D]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

[:D]
Rispondi