CIAO RAGAZZI!!
grazie alla rivista motoclismo fino a fine marzo (credo) c'è il 20% di sconto sui paraschiena!!
qualche consiglio su marca, caratteristiche ecc??
GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
PARASCHIENA
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Fondamentale che sia omologato CE 1621-2 (non 1621-1).
Di marche "buone" ce ne sono tante, provane diversi (anche sotto la tuta, se ce l'hai, o comunque il giubbotto più stretto che porti in moto) per vedere quale ti calza meglio [;)]
Ovviamente parliamo di quelli lunghi eh, che coprono tutta la spina dorsale, non considero quelli solo lombari o comunque corti.
Di marche "buone" ce ne sono tante, provane diversi (anche sotto la tuta, se ce l'hai, o comunque il giubbotto più stretto che porti in moto) per vedere quale ti calza meglio [;)]
Ovviamente parliamo di quelli lunghi eh, che coprono tutta la spina dorsale, non considero quelli solo lombari o comunque corti.
- Gas999
- La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
- Contatta:
Spidi o Dainese![;)][:p]
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Mia moglie ha uno Spidi (mi pare si chiami "back warrior", una roba simile), ma io personalmente lo trovo poco comodo, preferisco il mio Dainese.
Lo Spidi ha il vantaggio, per le donne, di avere una fascia addominale abbastanza stretta e bassa, quindi in caso di "pettorali molto sviluppati" [:D] non interferisce in alcun modo con maglie/maglioni/reggiseni... ma non penso sia un tuo problema [:D]
Lo Spidi ha il vantaggio, per le donne, di avere una fascia addominale abbastanza stretta e bassa, quindi in caso di "pettorali molto sviluppati" [:D] non interferisce in alcun modo con maglie/maglioni/reggiseni... ma non penso sia un tuo problema [:D]
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
c'e' pure la differenza tra il livello di protez offerta alcuni offrono la 2 ,la protez piu' alta
- sempre a manetta
qualc mi sa dire dopo quanto tempo conviene sostituire il paraschiena ,se ben conservato,e se nn ha subito incidenti?Lamps
- sempre a manetta
ho letto su motociclismo che viene consigliato di nn utilizzare il paraschiena oltre tre anni,poiche' anche se nn subisce urti,sudore,polveri,altri agenti atmosferici,sno in grado di alterarne le performance;ovviamente va sostituito se su bisce danni da urto ,bisogna evitare d'appoggiarvi sopra pesi e x la pulizia e' bene nn usare oli o solventi ma solo un panno umido;lamps
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
non ho capito scusate...se compro motociclismo di questo mese ho diritto ad uno sconto per l'acquisto di un paraschiena?
-
_fox_
- La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">geomsimone ha scritto:
non ho capito scusate...se compro motociclismo di questo mese ho diritto ad uno sconto per l'acquisto di un paraschiena?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
si fino al 20 marzo se non ricordo male.. c'è un coupon da tagliare e presentare in negozio.. i negozi che aderiscono all'iniziativa li trovi su sito di motocilcismo..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
si fino al 20 marzo se non ricordo male.. c'è un coupon da tagliare e presentare in negozio.. i negozi che aderiscono all'iniziativa li trovi su sito di motocilcismo..
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
-
gas gas gas
- La tua moto: TAZ - hornet 600
fox vai sul post del Jando,alla lidl te lo tirano dietro magari sarà di marzapane[:D]
-
_fox_
- La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gas gas gas ha scritto:
fox vai sul post del Jando,alla lidl te lo tirano dietro magari sarà di marzapane[:D]
grazie gas!! ho visto sul sito della lidl consigliato dal Jando.. però sul fattore sicurezza io isncieramente preferisco spendere qualcosina di più.. come dici tu magari è di marzapane!! [:D][:D][:D][:D][:D]
non so magari sbaglio ma visti i prezzi ho paura che di sicurezza ne garantiscano poca... poi magari sono meglio degli altri!!!
grazie gas!! ho visto sul sito della lidl consigliato dal Jando.. però sul fattore sicurezza io isncieramente preferisco spendere qualcosina di più.. come dici tu magari è di marzapane!! [:D][:D][:D][:D][:D]
non so magari sbaglio ma visti i prezzi ho paura che di sicurezza ne garantiscano poca... poi magari sono meglio degli altri!!!
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">_fox_ ha scritto:
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">gas gas gas ha scritto:
no ragazzi..magari a comprarne 7 o 8 e metterli uno sopra l'altro non sono malaccio...[:D]
ricordo che in sbk bayliss si tolse la tuta (alpinestars credo) e sotto aveva il paraschiena DAINESE!!! solo in sbk si possono vedere queste cose...[;)]
no ragazzi..magari a comprarne 7 o 8 e metterli uno sopra l'altro non sono malaccio...[:D]
ricordo che in sbk bayliss si tolse la tuta (alpinestars credo) e sotto aveva il paraschiena DAINESE!!! solo in sbk si possono vedere queste cose...[;)]