E di nuovo vi rompo le palle con delle domande...[:D]
Sono in procinto di comprare delle valigie morbide posteriori per la mia hornella e vorrei qualche consiglio a riguardo se per caso qualcuno di voi ne ha già e se si trova bene, su quale marca puntare e cosi via... Ho già una bella borsa serbatoio ma quando si parte per 3/4 giorni lo spazio non è sufficiente. E' necessario montare per forza i telaietti di sostegno o ci sono borse che non ne necessitano il montaggio? Grazie
Consiglio per borse laterali.
- ASSIRELLI STEFANO
- La tua moto: Hornella
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
io ho delle givi dalla capienza illimitata [:D], con cui mi trovo benissimo. monta i telaietti o rischi che la marmitta ti rovini le borse
- appo85
- La tua moto: hornet 600 2005
io ancora non le ho, ma ho in mente di comprarle entro un annetto... Ho sentito parlare bene della givi e in effetti mi ci son trovato bene pure io con la borsa da serbatoio.
Riguardo ai telaietti li consigliano in molti per evitare le borse attaccate alla marmitta e per fare in modo che a pieno carico non possano strusciare sulla ruota posteriore.
Riguardo ai telaietti li consigliano in molti per evitare le borse attaccate alla marmitta e per fare in modo che a pieno carico non possano strusciare sulla ruota posteriore.
-
_fox_
- La tua moto: FZ1 Two Tone! - Ex Hornet 600!
io ho usato per qualche viaggietto delle borse givi.. senza telaietti!! facendo anche tanti km il calore della marmitta non mi ha rovinato le borse!!! l'unica cosa che una volta hanno strusciato la gomma posteriore e si sono rovinate un pochino..
il mio consiglio: metti i telaietti..così le borse sono ferme!!!
tutte i conce e i negozi a cui sono andato a chiedere per le borse (quelle che usavo non erano mie) mi consigliavano i telaietti perchè dicevano che il calore rovina le borse.. nessuno mi ha mai detto della gomma posteriore.. per me è stato il contrario!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
il mio consiglio: metti i telaietti..così le borse sono ferme!!!
tutte i conce e i negozi a cui sono andato a chiedere per le borse (quelle che usavo non erano mie) mi consigliavano i telaietti perchè dicevano che il calore rovina le borse.. nessuno mi ha mai detto della gomma posteriore.. per me è stato il contrario!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- ASSIRELLI STEFANO
Mi stò facendo un'idea...provo a guardare in giro per la rete le borse givi.
Grazie. [:D]
Grazie. [:D]
-
_fox_
io non ne ho provate di altre maeche.. però la givi è sicuramente una buona marca!! e poi i prezzi non sono esageratissimi secondo me!! cioè 120 euro per una coppia di borse morbide ci sta!!
poi 20 euro per il porta telepass mi girano parecchio le parti intime!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
poi 20 euro per il porta telepass mi girano parecchio le parti intime!!!! [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!]
- albetop
- La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn
fox, non portartelo dietro il telepass fai prima!
io ho delle borse mi pare della kappa, sono molto molto simili alla givi ma costavano meno e avevano qualche dettaglio che mi soddisfava di più! i telaietti per me sono indispensabili, io le borse le appoggio ai telai, un ragno sopra ogni borsa e in 3 minuti sono fissate per bene fino a velocità ben oltre il codice![:I]
io ho delle borse mi pare della kappa, sono molto molto simili alla givi ma costavano meno e avevano qualche dettaglio che mi soddisfava di più! i telaietti per me sono indispensabili, io le borse le appoggio ai telai, un ragno sopra ogni borsa e in 3 minuti sono fissate per bene fino a velocità ben oltre il codice![:I]
-
_fox_
si lo so fa cagare anche a me portarmi il telapass.. lo monto solo quando so che per certo devo fare autostrada.. per evitare sbattimenti al casello.. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quoto per i telaietti!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quoto per i telaietti!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
- ASSIRELLI STEFANO
Grazie a tutti x le info e soprattutto dell'interesse! [:264]
-
_fox_
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">ASSIRELLI STEFANO ha scritto:
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
figurati!! se si può lo si fa volentieri!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
figurati!! se si può lo si fa volentieri!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]