PANTALONI MOTO IN JEANS

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
Rispondi
McHornet

Ciao, volevo acquistare un paio di pantaloni per andare in moto... visto che ho personalmente testato che i jeans normali si sciolgono anche se cadi a terra a 20 all'ora!!!
ovviamente vanno provati e mi devo accontentare di quello che ho travato in negozio!
gli unici due pantoloni che mi vanno bene come taglia sono un dainese in cordura estivi con le protezioni... mi sembrano fatti bene e anche il prezzo non è esagerato (150 Euri) ma sono molto pesanti ed impacciano nei movimenti, sono sicuro che non li metterei spesso!... altra alternativa sono un paio di pantaloni della spidi (crude è il modello)

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 35,08&nbsp;KB</font id="size1">

questi sono praticamente senza protezioni (100 Euri) ma a differenza degli altri sono sicuro che li metterie sempre... e penso che sono comunque meglio dei jeans normali che ho sempre messo!

voi cosa ne pensate?
si lo so che a livello di protezione i dainese sono un'altra cosa... ma se poi non li uso quasi mai .... non proteggono quasi mai!!!
come si compartano i questi pantaloni in jeans (cioè resistono alle abrasioni) ???
CavalloImperiale
La tua moto: Honda Hornet 900
Contatta:

Alcuni anni fa, io ho comprato un paio di pantaloni AXO con le protezioni, in cordura leggera e traforati nei punti meno esposti ad abrasione in caso di caduta (tipo l'interno coscia... così le palle stanno fresche [:D] ).
Secondo me dovresti cercare qualcosa del genere, sono perfino più "freschi" dei jeans [;)]
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

o altrimenti mi dirigerei sempre sui jeans, ma quelli ce hanno le protezioni estraibili...
baseballanimal
La tua moto: XT600 2KF

Tempo fa io e JJ postammo qualcosa sull'argomento..i pantaloni erano una figata però costavano circa 300€ mi sembra...[;)]
baseballanimal
La tua moto: XT600 2KF

McHornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">appo85 ha scritto:

o altrimenti mi dirigerei sempre sui jeans, ma quelli ce hanno le protezioni estraibili...
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

magari... ho trovato questi, sempre della spidi (150 Euri)

Immagine
<font size="1"> 3,16&nbsp;KB</font id="size1">

ma la 46 non mi shiudeva neanche... con la 48 invece avevo le protezioni della ginocchia all'altezza degli stinchi tanto mi erano grossi!!!! [:(!]

avrei comprato quelli se mi andavano bene!
Gas999
La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
Contatta:

io ho i Dainese Santafè pagati 93 euro!![:D][:D][:D]
McHornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gas999 ha scritto:

... sono quelli con le protezioni esterne?
se sono quelli li ho visti... non mi piacevano molto le protezioni esterne, ma in effetti potrebbe essere una valida alternativa, te come ti ci sei trovato?
mi sembra che ha me me li hanno proposti intorno hai 100 Euri, ma non mi hanno specificato se le protezioni erano comprese nel prezzo!
albetop
La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn

io ho comprato i jeans della giali, sono con protezioni removibili sulle ginocchia e volendo sul modello a vita alta (come i miei) si possono mettere quelle alle anche vendute a parte però.
io li ho pagati sotto i 100, sono in jeans rinforzato con fibra di kevlar mi pare, dovrebbero resistere sicuramente di più di un jeans normale all'asfalto! le protezioni sulle ginocchia son regolabili tramite velcro come posizione, io però non son riuscito e regolarle molto e le ho levata alla prima uscita perchè mi davano noia!
Gas999
La tua moto: Nausicaa!! Arancia Meccanica!
Contatta:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">McHornet ha scritto:

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Gas999 ha scritto:

se sono quelli li ho visti... non mi piacevano molto le protezioni esterne, ma in effetti potrebbe essere una valida alternativa, te come ti ci sei trovato?
mi sembra che ha me me li hanno proposti intorno hai 100 Euri, ma non mi hanno specificato se le protezioni erano comprese nel prezzo!

Si sono quelli,mi ci trovo bene,anche se però il tessuto è vero e proprio jeans! Li uso spesso quando devo fare i miei giretti da pochi km,cosi se ho bisogno sfilo le protezioni e sono in giro in jeans!
Non aspettarti sta grossa protezione,alla fine hai solo parastinchi e ginocchiera![;)]
McHornet

... ho travato anche questi (ixon evil 159Euro)

Immagine
<font size="1"> 153,46&nbsp;KB</font id="size1">

mi sembrano buoni, rinforzati in kevlar con le protezioni... per ora vincolo loro il premio [;)]
mi sa che sabato li vado a comprare accoppiati a queste scarpe della diadora (rookie 119 Euro)

Immagine
<font size="1"> 66,64&nbsp;KB</font id="size1">

..sono i prezzi di listino, speriamo mi faccia un pò di sconto!!!
McHornet

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">McHornet ha scritto:

Si sono quelli,mi ci trovo bene,anche se però il tessuto è vero e proprio jeans! Li uso spesso quando devo fare i miei giretti da pochi km,cosi se ho bisogno sfilo le protezioni e sono in giro in jeans!
Non aspettarti sta grossa protezione,alla fine hai solo parastinchi e ginocchiera![;)]

... ah!!! io pensavo fossero in tessuto auntiabrasione, invece hanno solo le protezionisulle ginocchia... questo però non me lo aveva detto il commesso!!! [:204]
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

nn so se hai gia' acquistato cmq ho letto su insella d giugno che anche la clover fa jeans cn protez prezzo 120 euro;lamps
Rispondi