Giubbotto estivo traforato

Se d'inverno fa freddo e d'estate fa caldo, se quando sei caduto ti hanno ingessato completamente, se i tuoi jeans sembravano sbranati da un cane allora leggi qui!!
sempre a manetta
La tua moto: hornet 600

Raga' visto le temperature estive di Palermo ho pensato d prendere un giubbotto traforato ,mi piace il modello Matrix della tucano urbano http://cgi.ebay.it/Giubbino-TUCANO-MATR ... 0,qualcuno ha un giacca d questo tipo?
Fa davvero avvertire meno il caldo?
Lamps
McHornet

io l'ho visto ieri in negozio... la zona traforata è molto generosa e leggerissima, non l'ho provato ma ha vederlo da vicino mi sembra estremamente estivo
JANDO GOLOSO
La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
Contatta:

vabbè ma lui abita a 1km dall'africa[:D][:D][:D][:D]

l'ho visto un paio di volte... mi piace... meglio della maglietta a maniche corte[;)]

gianjj
La tua moto: H900 LaSciura
Contatta:

Meglio super traforato! .....io ne ho uno della tucano da circa 3 anni che è spettacolare, non credo lo facciano più, ma era perfetto per una semplice tasca in zona lombare in cui c'era un ceratina leggerissima così se pioveva o anche solo faceva più freddo del previsto bastava indossarla

[;)]
sempre a manetta

si capo jj ,il modello che dico io ha pure questa caratteristica(ma la cerata e' venduta a parte),l'ho visto in negozio ,e' super traforato nella zona del torace ,mi e' piaciuto.
Aspetto la misura ,la M ,mi vestiva grande e la S nn c'e' neanche su ebaialandia [:D]!

A Pa gia' c'e' parecchio caldo ,ed alcuni giubbotti d sto' tipo non s trovavano piu';cmq a luglio - agosto arriviamo a 37 -40 gradi ,in pratica s squaglia[:0]
sempre a manetta

Raga' m serve un'info:

la S ancora nn e' arrivata (dicono che l'aspettano),la M mi vestiva cosi' :
le maniche m superavano abbondantemente i polsi ,e nel busto rimaneva abbondante spazio una volta chiuso,xo' nn l'ho provato seduto sulla moto ma e' sembrato grande sia a me che alla negoziante ,poi ho pensato e quando x un giretto breve mettero' il paraschiena,andra' bene?Le maniche stando in moto s alzano (erano xo' eccessivam lunghe)

boh ' secondo voi sarebbe meglio provare la M sulla moto?Lamps
albetop
La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn

io ne ho uno della spidi (visto la foto sempra molto simile) e ti assicuro che è uno spettacolo! la ceratina l'ho sempre nel sottosella che si sa mai può sempre venire buona! il mio l'ho preso super aderente, in pratica una seconda pelle!
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

dato che ci sei prova anche la M sulla moto, ma da quel che hai scritto sembra che sia troppo largo[:)]
sempre a manetta

ok grazie ,meglio allora prenderlo aderente quindi S andra' bene ,appena arriva provo entrambe le taglie;lamps
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

io ne ho uno supertraforato della suomi.. spettacolare!![^][8D]
prendilo molto aderente(tanto per la struttura è elastico), ricorda però che se sei fermo muori di caldo comunque!![;)]
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

NB: quando lo provi, simula la postura motociclistica e considera che le protezioni non si devono muovere.. quindi più è aderente e meglio è!![^][;)]
sempre a manetta

Grazie x le risposte ,alla fine a causa d altre spese nn l'ho preso ,penso d prenderlo il prox anno;penso ke sia molto utile.

sempre a manetta

l'ho trovat su ebay in offerta col 40 % d sconto(l'inserzione scade domani),proprio tg S e color sabbia che m piace parecchio,sno molto tentato a prenderlo,visto che la M stava abbastanza larga nn dovrei avere problemi(la S e' la tg piu' piccola x uomo ed e' fornito d serie d tutte le protez) ma nn lo posso provare

in negozio nn mi farebbero mai il 40% d sconto,ne approffitterei x averlo pronto in l'estate;lamps
sempre a manetta

l'ho preso ,cn sconto del 40 %[:)] deve arrivare,ma d'usarlo se ne parlera' a maggio;lamps
appo85
La tua moto: hornet 600 2005

Sempre a manetta perchè non provarlo in una di queste serate calde? [:D][:D]

Link dell'asta del giubbotto ora che te lo sei aggiudicato? [:)]
Rispondi