Raga' visto le temperature estive di Palermo ho pensato d prendere un giubbotto traforato ,mi piace il modello Matrix della tucano urbano http://cgi.ebay.it/Giubbino-TUCANO-MATR ... 0,qualcuno ha un giacca d questo tipo?
Fa davvero avvertire meno il caldo?
Lamps
Giubbotto estivo traforato
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- JANDO GOLOSO
- La tua moto: Ciao con motore wankel 321cc 6
- Contatta:
vabbè ma lui abita a 1km dall'africa[:D][:D][:D][:D]
l'ho visto un paio di volte... mi piace... meglio della maglietta a maniche corte[;)]
l'ho visto un paio di volte... mi piace... meglio della maglietta a maniche corte[;)]
- gianjj
- La tua moto: H900 LaSciura
- Contatta:
Meglio super traforato! .....io ne ho uno della tucano da circa 3 anni che è spettacolare, non credo lo facciano più, ma era perfetto per una semplice tasca in zona lombare in cui c'era un ceratina leggerissima così se pioveva o anche solo faceva più freddo del previsto bastava indossarla
[;)]
[;)]
- sempre a manetta
si capo jj ,il modello che dico io ha pure questa caratteristica(ma la cerata e' venduta a parte),l'ho visto in negozio ,e' super traforato nella zona del torace ,mi e' piaciuto.
Aspetto la misura ,la M ,mi vestiva grande e la S nn c'e' neanche su ebaialandia [:D]!
A Pa gia' c'e' parecchio caldo ,ed alcuni giubbotti d sto' tipo non s trovavano piu';cmq a luglio - agosto arriviamo a 37 -40 gradi ,in pratica s squaglia[:0]
Aspetto la misura ,la M ,mi vestiva grande e la S nn c'e' neanche su ebaialandia [:D]!
A Pa gia' c'e' parecchio caldo ,ed alcuni giubbotti d sto' tipo non s trovavano piu';cmq a luglio - agosto arriviamo a 37 -40 gradi ,in pratica s squaglia[:0]
- sempre a manetta
Raga' m serve un'info:
la S ancora nn e' arrivata (dicono che l'aspettano),la M mi vestiva cosi' :
le maniche m superavano abbondantemente i polsi ,e nel busto rimaneva abbondante spazio una volta chiuso,xo' nn l'ho provato seduto sulla moto ma e' sembrato grande sia a me che alla negoziante ,poi ho pensato e quando x un giretto breve mettero' il paraschiena,andra' bene?Le maniche stando in moto s alzano (erano xo' eccessivam lunghe)
boh ' secondo voi sarebbe meglio provare la M sulla moto?Lamps
la S ancora nn e' arrivata (dicono che l'aspettano),la M mi vestiva cosi' :
le maniche m superavano abbondantemente i polsi ,e nel busto rimaneva abbondante spazio una volta chiuso,xo' nn l'ho provato seduto sulla moto ma e' sembrato grande sia a me che alla negoziante ,poi ho pensato e quando x un giretto breve mettero' il paraschiena,andra' bene?Le maniche stando in moto s alzano (erano xo' eccessivam lunghe)
boh ' secondo voi sarebbe meglio provare la M sulla moto?Lamps
- albetop
- La tua moto: GSX-R 750 K7 + lunica gsx-horn
io ne ho uno della spidi (visto la foto sempra molto simile) e ti assicuro che è uno spettacolo! la ceratina l'ho sempre nel sottosella che si sa mai può sempre venire buona! il mio l'ho preso super aderente, in pratica una seconda pelle!
- sempre a manetta
ok grazie ,meglio allora prenderlo aderente quindi S andra' bene ,appena arriva provo entrambe le taglie;lamps
- il robi
- La tua moto: e l . n i ñ o & no name
io ne ho uno supertraforato della suomi.. spettacolare!![^][8D]
prendilo molto aderente(tanto per la struttura è elastico), ricorda però che se sei fermo muori di caldo comunque!![;)]
prendilo molto aderente(tanto per la struttura è elastico), ricorda però che se sei fermo muori di caldo comunque!![;)]
- sempre a manetta
Grazie x le risposte ,alla fine a causa d altre spese nn l'ho preso ,penso d prenderlo il prox anno;penso ke sia molto utile.
- sempre a manetta
l'ho trovat su ebay in offerta col 40 % d sconto(l'inserzione scade domani),proprio tg S e color sabbia che m piace parecchio,sno molto tentato a prenderlo,visto che la M stava abbastanza larga nn dovrei avere problemi(la S e' la tg piu' piccola x uomo ed e' fornito d serie d tutte le protez) ma nn lo posso provare
in negozio nn mi farebbero mai il 40% d sconto,ne approffitterei x averlo pronto in l'estate;lamps
in negozio nn mi farebbero mai il 40% d sconto,ne approffitterei x averlo pronto in l'estate;lamps
- sempre a manetta
l'ho preso ,cn sconto del 40 %[:)] deve arrivare,ma d'usarlo se ne parlera' a maggio;lamps