Il mio paraschiena e' ormai vecchiotto ,e' della dainese ,modello wave omologato 1,acquistato per 120 euro ,ora lo stesso modello nuovo su ebay viene 99 euro ,ma ho visto due inserzioni dello stesso prodotto nuovo ma senza etichette ,con prezzi tra le 50 e le 60 euro spese postali escluse(a questo prezzo ne ho trovato pure uno omologato livello 2);secondo voi ci si puo' fidare?Il risparmio c'e'.
Nuovo senza etichette: Oggetto nuovo, non usato e non indossato che non è più nella confezione originale o è privo di parti della confezione (scatola o borsa originali). Le etichette originali potrebbero non essere attaccate. Ad esempio, a questa categoria appartengono scarpe nuove (senza alcun segno di utilizzo) che non sono più nella confezione originale.
lamps
Paraschiena vendut nuov senz etichet ,m pos fidare
- sempre a manetta
- La tua moto: hornet 600
- CavalloImperiale
- La tua moto: Honda Hornet 900
- Contatta:
Guarda, sinceramente... 60 euro + s.s. quanto farebbe alla fine? 70 euro in totale? Ti va di rischiare un tarocco per una protezione così importante, per risparmiare 30 squallidi euro nell'arco di... quanto, 5 o 6 anni in cui lo terrai?
Io sinceramente preferirei andare sul sicuro, non si parla di una batteria da cellulare da 10 euro, che anche se non funziona, tirerai due accidenti, ma non ci rischi la colonna vertebrale.
Comunque, se vedi sul sito Dainese (che non è dei più economici... se vai in negozio spendi meno) il paraschiena BAP 1 ti costa 79 euro + s.s.
http://www.dainese.com/it_it/motorbike/ ... r=2&cat=41
Il BAP 2000 costa 89 euro
Il wave te lo fanno pagare 119, ma non so se valga la spesa rispetto agli altri 2
Sono tutti omologati livello 2.
Vedi tu se ti conviene rischiare...
Io sinceramente preferirei andare sul sicuro, non si parla di una batteria da cellulare da 10 euro, che anche se non funziona, tirerai due accidenti, ma non ci rischi la colonna vertebrale.
Comunque, se vedi sul sito Dainese (che non è dei più economici... se vai in negozio spendi meno) il paraschiena BAP 1 ti costa 79 euro + s.s.
Il BAP 2000 costa 89 euro
Il wave te lo fanno pagare 119, ma non so se valga la spesa rispetto agli altri 2
Sono tutti omologati livello 2.
Vedi tu se ti conviene rischiare...
- geomsimone
- La tua moto: cb1000r
quotone per cavallo!! spendiamo e buttiamo via soldi per cose inutili, cene ed aperitivi!! per una volta spendiamo questi maledetti soldi in più per noi...veramente per noi!! [;)]
naturalmente parlavo al plurale ma intendevo parlare di me! sono un pò come otelma...parlo di me in terza persona... [:D][:D][:D]
naturalmente parlavo al plurale ma intendevo parlare di me! sono un pò come otelma...parlo di me in terza persona... [:D][:D][:D]
- sempre a manetta
avete ragione raga',certo che non conviene rischiare,ho guardato su ebay ,ed ho trovato il wave liv d omologaz 1 ,fornito da negozio a 69 euro piu' spedizione,nuovo con cartellini(ho chiesto se ha la mia tg),e il Bap 1 a 58 euro piu' 8 di spediz mi sembrano ottimi prezzi;lamps
P.s il wave che ho liv 1 rispetto agli altri 2 dovrebbe essere in piu' solo piu' confortevole dato che e' traforato ,male non farebbe visto le temperature che si raggiungono in Sicilia,ma la differenza di prezzo e' a favore degli altri due;il Bap 2000 sembra meno spesso rispetto al bap 1 ,quindi dovrebbe essere piu' leggero ma alla fine il Bap 1 non dovrebbe essere ingombrante piu' degli altri.
Ottima l'omologazione 2 per i due prodotti ,non pensavo di trovare paraschiena liv 2 a questo prezzo;grazie cavalloimperiale;lamps
P.s il wave che ho liv 1 rispetto agli altri 2 dovrebbe essere in piu' solo piu' confortevole dato che e' traforato ,male non farebbe visto le temperature che si raggiungono in Sicilia,ma la differenza di prezzo e' a favore degli altri due;il Bap 2000 sembra meno spesso rispetto al bap 1 ,quindi dovrebbe essere piu' leggero ma alla fine il Bap 1 non dovrebbe essere ingombrante piu' degli altri.
Ottima l'omologazione 2 per i due prodotti ,non pensavo di trovare paraschiena liv 2 a questo prezzo;grazie cavalloimperiale;lamps
- Wolfio
- La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
- Contatta:
Alcuni venditori vendono il prodotto usato ma in ottime condizioni come nuovo, ciò non toglie che il prodotto sia valido.
p.s.
ma il forcefield del g.d.a. non mi sembrava malvagio anche se più costoso
p.s.
ma il forcefield del g.d.a. non mi sembrava malvagio anche se più costoso
- sempre a manetta
il forcefefield mi sembra ottimo ,ma oggi si chiude il g.d.a e mancano diversi acquirenti per raggiugere lo sconto.
Ieri ho letto che un utente di un altro forum con 60 euro aveva acquistato un paraschiena omologato di marca ,cosi' ho guardato cosa offre la rete ed il mercato;se riuscissi a risparmiare un po' comprando un prodotto valido non sarebbe male;certo risparmiare x acquistare una schifezza no;lamps
Ieri ho letto che un utente di un altro forum con 60 euro aveva acquistato un paraschiena omologato di marca ,cosi' ho guardato cosa offre la rete ed il mercato;se riuscissi a risparmiare un po' comprando un prodotto valido non sarebbe male;certo risparmiare x acquistare una schifezza no;lamps
- sempre a manetta
il wave nel link cmq e' omologato liv 1 ,quello liv 2 ha le protezioni per le scapole in piu' e viene sulle 150 euro su ebay,a sto' punto mi gusta di piu' il wave trovato nuovo a 80 euro comprese spese postali(c'e' la mia tg),e' uguale a quello che ho cn cui mi sono trovato benissimo;lampsssssssssssssssssss