[RM] Vendo contamarce GPT GI3001

SOLO MOTO E AFFINI
Sezione dove vedere o comprare tutto quello che è inerente alla moto o che riguarda questo settore. <b>ATTENZIONE !!</b> prima di inserire un messaggio dovete obbligatoriamente leggere il messaggio intitolato "REGOLAMENTO" qualsiasi inserzione che non rispetterà le regole verrà cancellato senza comunicazione
Rispondi
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Visto che l'ho comprato e che dopo mesi non l'ho ancora montato, credo che faccio prima a venderlo che tenerlo imbalsamato in box, non è mai stato montato il display ha ancora la pellicola per intenderci.
Completo di CDROM, manuale istruzioni e contamarce.

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Indicatore digitale di marcia inserita, gestito da microprocessore, autoapprende
elettronicamente la marcia inserita rapportando velocità e giri motore, dopo un piccolo set-up.
Funziona solo su veicoli dotati di serie di contagiri e contakilometri elettronici
Nuovo software di autoapprendimento per facilitare il set up.

Dimensioni 43 mm x 60 mm
Colore nero con retroilluminazione al plasma di colore bianco</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

http://www.gpt.it/GPT_Grand_Prix_Techno ... ERIES.html

Lo do via a 50€ compresa posta raccomandata, (pagato 67€+ss)
mi sta bene pure paypal o bonifico.

<b>Immagine:</b>
Immagine
<font size="1"> 127,9&nbsp;KB</font id="size1">

Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

avesse avuto il sensore di velocità te lo avrei preso al volo... solo il sensore di ricambio costa 60 euro.... peccato[:(]
Wolfio
La tua moto: Clarabella 955i, vtr-sp1
Contatta:

Sta qua sono refrattario a montarlo[B)]
Per sensore velocità intendi la misurazione come un tachimetro allora no non la fa, se intendi legge velocità e giri motore per capire in che marcia siamo allora si [;)]
Hornet 666
La tua moto: Hornet 600 2002

proprio il sensore per i tacchimetri meccanici, peccato!

lo avrei preso al volo!
il robi
La tua moto: e l . n i ñ o & no name

se lo avessi messo in vendita prima lo avrei preso per isa... oramai le ho già montato lo starlane come il mio!! :-D
Rispondi